Dopo Singo, anche Linetty è vittima di un infortunio muscolare: nelle prossime settimane nuovi esami per il centrocampista
Brutte notizie per il Torino alla vigilia della partenza per il ritiro di San Pedro del Pinatar: si è fermato Karol Linetty a causa di un problema muscolare. Il centrocampista si è fatto male nel corso dell’allenamento al Filadelfia e ha riportato una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra. Lo stop è di alcune settimane, i prossimi esami a cui si sottoporrà il giocatore permetteranno di capire meglio i tempi di recupero.
Mi ripeto…4 anni fa ci lasciava Gigi Radice…ho capito che la reda non ricorda o non c’era ancora al mondo nel tempo dell’ultimo scudo…..ma qualche tifoso storico e magari datato come me, non crede che vada rimembrato? Poi da domani si tornerà agli acciacchi dei singoli, a Ciro sparisci o… Leggi il resto »
Bello il tuo ricordo. Grandissimo allenatore, grandissimo UOMO.
Stupendi anni, il Comunale, la Curva….
Io c’ero
Vero… Radice va ricordato. Ha cambiato il Toro per sempre.
E Juric e’ l’allenatore Granata dal 1990 in avanti che piu’ di ogni altro ricorda Radice, nel bene e nel male, nel gioco e nel temperamento
Per una, ed unica volta, STRADACCORDO con te! E cmq bravo valter1 per ricordare l’indimenticabile, io faccio ammenda e dico che mi ero scordato del fatto…. Gigi riposa in pace con il Mondo e…. scusate, gli INVINCIBILI.
Ma porca tr..a,tre giorni di allenamento,due infortuni per un mese.Come al solito la sfortuna ci vede sempre bene con noi e ci fissa costantemente!Sono sicuro che se tutte le altre squadre avessero 15 infortunati,noi riusciremmo ad averne 20!E che cazz….