Dopo Singo, anche Linetty è vittima di un infortunio muscolare: nelle prossime settimane nuovi esami per il centrocampista

Brutte notizie per il Torino alla vigilia della partenza per il ritiro di San Pedro del Pinatar: si è fermato Karol Linetty a causa di un problema muscolare. Il centrocampista si è fatto male nel corso dell’allenamento al Filadelfia e ha riportato una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra. Lo stop è di alcune settimane, i prossimi esami a cui si sottoporrà il giocatore permetteranno di capire meglio i tempi di recupero.

Karol Linetty
Karol Linetty
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-12-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
1 mese fa

Mi ripeto…4 anni fa ci lasciava Gigi Radice…ho capito che la reda non ricorda o non c’era ancora al mondo nel tempo dell’ultimo scudo…..ma qualche tifoso storico e magari datato come me, non crede che vada rimembrato? Poi da domani si tornerà agli acciacchi dei singoli, a Ciro sparisci o… Leggi il resto »

Folletto.granata
Folletto.granata
1 mese fa
Reply to  valter1

Bello il tuo ricordo. Grandissimo allenatore, grandissimo UOMO.
Stupendi anni, il Comunale, la Curva….
Io c’ero

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  valter1

Vero… Radice va ricordato. Ha cambiato il Toro per sempre.

E Juric e’ l’allenatore Granata dal 1990 in avanti che piu’ di ogni altro ricorda Radice, nel bene e nel male, nel gioco e nel temperamento

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Per una, ed unica volta, STRADACCORDO con te! E cmq bravo valter1 per ricordare l’indimenticabile, io faccio ammenda e dico che mi ero scordato del fatto…. Gigi riposa in pace con il Mondo e…. scusate, gli INVINCIBILI.

oldstyle
oldstyle
1 mese fa

Ma porca tr..a,tre giorni di allenamento,due infortuni per un mese.Come al solito la sfortuna ci vede sempre bene con noi e ci fissa costantemente!Sono sicuro che se tutte le altre squadre avessero 15 infortunati,noi riusciremmo ad averne 20!E che cazz….

Torino, si ferma Singo: infortunio in allenamento per il terzino

Toro, oggi il rientro dalla Spagna: riposo e ripresa al Fila