Smaltito l’affaticamento muscolare Soualiho Meité è tornato a lavorare in gruppo ma nell’allenamento di oggi si è infortunato Simone Verdi

Dopo Daniele Baselli, il Torino ha ora perso per infortunio un’altra pedina importante: Simone Verdi. L’attaccante esterno, nel corso dell’allenamento di questa mattina al Filadelfia, ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Il numero 24 granata sarà costretto a uno stop di alcune settimane e salterà le prime partite alla ripresa del campionato, ma potrà comunque dare il proprio contributo alla causa entro la fine della stagione. Moreno Longo può in parte consolarsi con il recupero di Soualiho Meité che, dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare accusato negli scorsi giorni, è ora tornato a lavorare regolarmente con i propri compagni.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Casao92
Casao92
2 anni fa

Buon giorno. I giocatori a scadenza contratto 30 giugno per finire il campionato devono prolungare il contratto?

radice10
radice10
2 anni fa

Noto con piacere che lo “strazio, sconforto, rabbia, delusione, marcia funebre ecc ecc” verificatosi dopo aver letto l’articolo del 27/05/2020, sia tornata tanta fiducia e altrettanta speranza. Del resto è proprio il caso di dirlo” Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà….ai ai ai ai. Luglio m’ha fatto… Leggi il resto »

3min40sec
3min40sec
2 anni fa

Chi semina mer.da raccoglie cac.rella.
E in questo Cairo è il re degli agricoltori.

Torino di nuovo al lavoro: mattinata di allenamento al Filadelfia

Torino, doppio allenamento al Filadelfia: corsa e tattica verso il Parma