Nel secondo tempo di Torino-Fiorentina Dennis Praet è stato costretto a lasciare il campo zoppicante a causa di un problema alla caviglia
L’unica nota negativa della bella e convincente partita del Torino contro la Fiorentina riguarda le condizioni di Dennis Praet. Il trequetista belga, infatti, nel corso del secondo tempo è stato costretto a lasciare il campo dolorante e zoppicante a causa di un infortunio: gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra, giorno dopo giorno le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico granata. La speranza di Ivan Juric è comunque quella di averlo a disposizione per la partita contro la Sampdoria.
Certo che i nostri giocatori sono molto tutelati dagli arbitri, con gli “amici” viola azzoppato Belotti all’andata e praet al ritorno
Fragile? Il colpo è stato molto forte. In ogni caso la sua fragilità, vera o presunta, riguarda i muscoli.
Esatto.
Questo episodio e l’eventuale assenza alla prossima partita non sarebbe ascrivibile a problemi endogeni del ragazzo.
Chiunque, se gli spari, poi rimane a terra!
Concordo, che centra la fragilità in questo frangente non lo capisco proprio. Il colpo lo ha preso al ginocchio, gli ha piegato la gamba che andava in appoggio e si è storto così la caviglia.
E’ vero che è fragile ed è pure costoso e nemmeno piu cosi giovane ma…quando ha la palla tra i piedi ti riconcilia col gioco del calcio. Insieme ad Ansaldi, per me il giocatore tecnicamente piu forte che abbiamo. Stesso discorso di Pobega: godiamocelo finchè possibile perchè l’anno prossimo sarà… Leggi il resto »
Vero.
Tecnicamente è forte.
Io aggiungo anche Pjaca quando è in forma
Ciao
D’accordo quasi con tutto.
Pobega lo si sta indorando troppo, grandissimo lottatore e corre ovunque. Ma tra lui, Lukic e Mandragora mi tengo stretti i nostri 2 che sono tecnicamente superiori e con il mister stanno trovando la giusta grinta e determinazione.
FVGC
Ha preso una storta grazie alla botta al ginocchio che gli ha spostato la gamba che andava in appoggio e messo male il piede.
Che centra la fragilità? E’ una fissazione.