Grave infortunio per Mohamed Fares in allenamento: si valuta l’operazione al ginocchio destro ma il suo campionato è finito

Il campionato di Mohamed Fares è già finito, il terzino ha subito un grave infortunio in allenamento al ginocchio destro: lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il terzino si sottoporrà ora una visita di consulenza ortopedica e con ogni probabilità dovrà essere operato: i tempi di recupero saranno comunque molto lunghi (5 o 6 mesi). L’infortunio non è allo stesso ginocchio operato ai tempi della Spal: nell’estate del 2019 subì sempre un grave infortunio al legamento crociato ma in quel caso del ginocchio sinistro.

Infortunio Fares: era appena arrivato al Torino

L’avventura al Torino di Fares non poteva iniziare nel modo peggiore: ricordiamo che il terzino era arrivato pochi giorni fa in prestito dalla Lazio (la società granata ha un’opzione per il riscatto del cartellino del giocatore) dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Genoa. Il suo esordio con la maglia del Toro in questa stagione per non avverrà.

Mohamed Fares
Mohamed Fares
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-01-2022


106 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Che vuoi fare, il profilo era quello per cairetto…. Mi spiace davvero per il ragazzo è un infortunio grave, purtroppo ma quanto descritto da Trapano sotto è la realtà. Fin dalle giovanili di mio figlio che seguo come dirigente è così, purtroppo. Un crociato molto raramente è l’unico infortunio da… Leggi il resto »

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
ardi06
ardi06
2 anni fa

Fares : stagione 2019/20 rottura legamento crociato ginocchio sx, assente per 22 partite. Poi problemi alla coscia salta altre 5 giornate. Problema agli aduttori saltate altre 7 partite Quest’anno al Genoa saltate 10 partite per lesione al soleo sx. Forse era prevedibile si facesse di nuovo male, ma costava poco….… Leggi il resto »

Marcorti
2 anni fa

Personalmente mi sono sempre sforzato di essere equilibrato nei miei giudizi ed ho sempre messo al primo posto il sostegno incondizionato verso questa squadra, nano o no. Tra l’altro, nell’altro sito, gli immancabili spalatori mi hanno sempre visto con grande diffidenza, a volte sono anche scattate mega-risse virtuali in cui,… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa
Reply to  Marcorti

concordo , ma sembra si sia spaccato l’altro ginocchio , quindi un infortunio nuovo : prevedibile? non saprei… si fosse rotto nello stesso punto o avesse avuto un infortunio identico ai precedenti concorderei al 100% cosi un pò meno.

Trapano
2 anni fa
Reply to  odix77

Te lo rispiego odix, quando uno si rompe il crociato di un ginocchio, quando guarisce, ci sono altissime probabilità che si rompa l’altro, perché il fisico va in protezione dell’arto appena guarito, e sollecita in maniera innaturale quello sano, ora, per un cristiano qualsiasi è una cosa che non porta… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa
Reply to  Trapano

trapano io non sono un medico.. ci sono medici che lo hanno valutato questo rischio ipotizzo…. te lo riscrivo anche qui… (a parte che hai citato solo zaniolo quanti sono questi alytri casi?) sei medico? ortopedico? ai delle statistiche a supporto di questa tesi?… mandragora se ne è spaccato solo… Leggi il resto »

Trapano
2 anni fa
Reply to  odix77

Ti ho citato Zaniolo come ultimo esempio, da Baggio in poi ce ne sono a decine, per il resto diciamo che so di cosa parlo

Trapano
2 anni fa
Reply to  Trapano

E comunque ho scritto che ci sono alte probabilità, non ho scritto che è matematico che ci si rompe anche l’altro

Praet, infortunio alla caviglia: l’esito degli esami

Torino, ripresi gli allenamenti al Filadelfia: ancora a parte Belotti e Djidji