L’allenamento al Filadelfia del 14 agosto 2021: prima della Coppa Italia stop per quattro. Juric fa la conta dei disponibili

A Juric toccherà affrontare l’esordio in Coppa Italia contro la Cremonese (sabato 15 agosto, ore 21) sul filo dell’emergenza. Nell’allenamento di questo pomeriggio al Filadelfia, l’ultimo prima della rifinitura di domani mattina, si sono fermati in quattro a causa di vari infortuni. Baselli ha subito un trauma contusivo alla caviglia destra, mentre Zaza e Kone hanno riportato entrambi una contusione al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco. Anche Millico ha terminato anzitempo la seduta a causa di un problema distrattivo all’adduttore della coscia sinistra. Bremer ha svolto solo un programma differenziato, al pari degli infortunati recenti: Ansaldi e Verdi.

Simone Zaza of Torino FC in action during the pre-season friendly football match between Torino FC and SSV Brixen. Torino FC won 5-1 over SSV Brixen.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-08-2021


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Già siamo una squadra fantastici, in più già in emergenza eppure rinforzi nessuno e mister aut aut, dopo aver chiesto almeno 4 rinforzi di cui zero arrivati, sta muto , con la schiena dritta però

Torello77
Torello77
2 mesi fa

L’unica squadra in cui se si infortuna il centravanti titolare si tira un sospiro di sollievo perché almeno non si gioca in 10. Per gli altri beh, dispiace ma Baselli è un bel giocatore in teoria, perché in pratica non si è quasi mai visto, Millico e Kone ho dei… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
2 mesi fa

Baselli e’ ormai un ex giocatore. Millico non lo e’ mai stato ancora. E il tempo e’ quasi finito.

Torino, si fermano Ansaldi e Verdi: sono a rischio per la Cremonese

Torino, dal Filadelfia: terapie per Belotti, Bremer torna in gruppo