L’allenamento del 17 agosto 2021 al Filadelfia: il Torino lavora anche sulla parte atletica. Differenziato per quattro

Andrea Belotti, dal pomeriggio di oggi, martedì 17 agosto, sta seguendo un programma differenziato, per recuperare dall’infortunio alla caviglia occorsogli nel corso della partita di Coppa Italia contro la Cremonese. Il Gallo è tornato a lavorare sul campo dopo che ieri aveva svolto esclusivamente terapie. Gli hanno fatto compagnia, con i rispettivi programmi anche Ansaldi, Baselli e Millico. Il gruppo, guidato da Juric, ha lavorato invece sulla parte tecnica e sulla parte atletica in vista della sfida contro l’Atalanta.

Andrea Belotti of Torino FC leaves the pitch after suffering an injury during the Coppa Italia football match between Torino FC and US Cremonese.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
polkamatic
polkamatic
2 mesi fa

E l’unico momento in cui Cairo ha fatto bene, cioè quando ha delagato, la squadra ha fatyo bene. Mi riferisco all’anno della coppa. Come rientrerebbe questo nell’ottica di un complotto per affossarci? Mi sembra davvero che per qualcuno sia più facile trovare un capro espiatorio piuttosto che ammettere che siamo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  polkamatic

Scrivi cose molto sensate Infatti l’idea del complotto (gobbo) è “perfetta” per gli pseudo-maghi alla Mago otelmadde71 (all’anagrafe: @madde71) Cioè una magata: non si deve portare nulla a supporto della tesi (bislacca) niente prove, fatti concreti, almeno qualcosa. Si lasncia una caxxata, e soprattutto la si scrive tante volte. A… Leggi il resto »

polkamatic
polkamatic
2 mesi fa

Inoltre quando arrivò Cairo eravamo tutti contenti. Nessuno nemmeno i più inseriti nell’ambiente o i bene informati hanno mai accennato a un qualche legame con gli ovini.

polkamatic
polkamatic
2 mesi fa

Ragazzi non do se uso correttamente questi commenti ma non sino troppo pratico. Ma questa cosa del complotto gibbo contro di noi mi ossessiona.
Ma se davvero avessero voluto affossarci perché non sfruttare il fallimento per farci sparire proprio?
Invece di mettere li Cairo e farci morire lentamente?

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  polkamatic

farci morire di colpo,troppo brutale,svegliati ed informati su chi lo ha messo a LA7,vedi i suoi rapporti tramite pma moglie con la royal family,guarda cosa hanno fatto x lui. ovvio che questo è manna x i 4 paria dante causa,perche son 4,non di piu,uno poi veramente patetico,insulso. vedi poi con… Leggi il resto »

polkamatic
polkamatic
2 mesi fa
Reply to  madde71

Svegliati e vatti a informare…. Ok ho già capito

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  polkamatic

anch’io ho capito

polkamatic
polkamatic
2 mesi fa
Reply to  madde71

scommetto che credi che nel vaccino ci sono i feti abortiti

Zaza, l’infortunio al ginocchio è più grave del previsto: l’esito degli esami

Torino, dal Filadelfia: torna in gruppo Baselli, ancora out Belotti