Le ultime sull’infortunio rimediato da Simone Zaza: botta al ginocchio e interessamento dei legamenti. Il Torino in allarme

Durerà più del previsto, l’assenza di Simone Zaza. L’attaccante si era fermato alla vigilia della partita contro la Cremonese per una botta al ginocchio. Come si legge nel comunicato del Torino, però, gli esami strumentali hanno accertato un interessamento dei legamenti: “Gli esami strumentali hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale mediale; le sue condizioni verranno valutate secondo l’evoluzione clinica”. L’attaccante inizierà dunque ai box il campionato di Serie A.

Simone Zaza of Torino FC in action during the pre-season friendly football match between Torino FC and SSV Brixen. Torino FC won 5-1 over SSV Brixen.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
2 mesi fa

Dovremo vederlo ancora disonorare (insieme a molti altri) la nostra maglia…….🙈🙈

sparpacello
sparpacello
2 mesi fa

finalmente una buona notizia

davidone5
davidone5
2 mesi fa

Zaza è uno dei tanti giocatori scarsi ed inutili che abbiamo quindi anche se non è disponibile non cambia niente anzi forse è meglio, Rauti anche se è giovane è molto più utile di zaza, la differenza tra i due è nel gioco aereo dove zaza qualche palla di testa… Leggi il resto »

Torino, dal Filadelfia: terapie per Belotti, Bremer torna in gruppo

Torino, dal Filadelfia: per Belotti allenamento differenziato