Meno uno ad Atalanta-Torino: ultime prove per Mazzarri che cerca di far fronte all’emergenza. Falque e Barreca rischiano la convocazione, Obi out

Giorno di vigilia. Domani alle ore 15, il Torino sfiderà l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia per una sfida che vale le ultime speranze di qualificazione alla prossima Europa League. I granata arriveranno al big match di Bergamo con qualche problema di formazione: non ci saranno gli squalificati Baselli e De Silvestri, mancherà anche Obi, alle prese con uno stiramento all’Ileopsoas che costringerà a nuovi esami tra 7 o 10 giorni. Ancora da valutare, invece, le situazioni di Falque e Barreca. L’affaticamento dello spagnolo e la lesione focale di basso grado al bicipite femorale sinistro del terzino andranno seguite ancora nella rifinitura pomeridiana in programma al Filadelfia. Poi, arriveranno le convocazioni.

Torino, Mazzarri in conferenza stampa alle 12

Qualche prima indicazione potrebbe comunque offrirla il tecnico del Torino Walter Mazzarri. L’allenatore granata parlerà infatti in conferenza stampa alle ore 12 per presentare tutti i temi relativi alla sfida e, per l’appunto, dare qualche delucidazione sulla situazione degli infortunati. L’incontro con i media avrà luogo presso la Conference Room dello stadio “Olimpico Grande Torino”.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
4 anni fa

Che novita’ volete aspettarvi, se erano rotti ieri ,lo saranno anche oggi.

Torino: Obi out almeno 10 giorni, per Barreca e Falque solo terapie

Torino: porte chiuse al Filadelfia, si punta al recupero di Falque