Torino, al Filadelfia allenamento pomeridiano: si pensa già alla tattica

di Redazione - 9 Maggio 2018

Dopo la ripresa di ieri, continua l’allenamento del Torino al Filadelfia per preparare la gara contro la Spal: niente doppia seduta, lavoro tattico al pomeriggio per il gruppo

Non sarà giornata di doppio allenamento. Varia il programma del Torino al Filadelfia, che resterà a porte chiuse anche nella giornata di oggi, per la seduta di lavoro di Belotti e compagni stabilita da Mazzarri. Al Fila, infatti, la squadra si ritroverà solo al pomeriggio, per sostenere una seduta tecnico-tattica in preparazioe della gara contro la Spal di domenica prossima al “Grande Torino”; l’ultima casaligna della stagione, che è poi parecchio da rivedere.

Fladelfia: il Torino lavorerà al pomeriggio, con un allenamento tattico. Due gli infortunati

L’allenamento di oggi, quindi, per il Torino sarà a porte chiuse. Ma Mazzarri aspetta principalmente di avere delle notizie dall’Infermeria, che ancora conta due pedine: Obi e Berenguer. Entrambi, anche nella giornata di ieri, hanno svolto ancora delle terapie, e rischiano di saltare per infortunio l’ultima partita in casa del Torino per questa stagione. I problemi sembravano in via di miglioramento, ma non sono ancora sensibili i miglioramenti, con le possibilità che, giorno dopo giorno, diminuiscono. Si vedrà. Intanto, è tornato Milinkovic-Savic: il portiere spera di potersi ritagliare uno spazio il prima possibile.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Niente provini oggi? X-Factor trovato?

rotor
Utente
rotor

Ma quale tattica,ma quali porte chiuse ,sara’ un pareggio concordato,biscottino ,perche’ la Spal,societa’ amica ,deve salvarsi.