Torino, si ferma Bonifazi: affaticamento muscolare

di Andrea Piva - 9 Maggio 2018

Kevin Bonifazi è stato costretto a interrompere prima del previsto l’allenamento di questo pomeriggio, Alejandro Berenguer è invece tornato a lavorare in parte col gruppo

Non arrivano buone notizie dal Filadelfia per quanto riguarda Kevin Bonifazi. Il difensore del Torino questo pomeriggio ha dovuto terminare prima del previsto l’allenamento a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra: le sue condizioni verranno monitorare nei prossimi giorni. Walter Mazzarri quest’oggi ha invece potuto ritrovare, almeno per una parte dell’allenamento, Alejandro Berenguer, che si sta ristabilendo dall’infortunio muscolare patito alla vigilia della partita contro la Lazio. Joel Obi ha invece continuato ad allenarsi a parte.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Affaticamento muscolare ? Ma quelli che giocano campionato coppa it. Coppa europea e nazionale che devono dire ! Sarà meglio che x la prox stagioni si pensi ad un nuovo ma soprattutto bravo preparatore!

rotor
Utente
rotor

A me tecnicamente questo giocatore piace molto e son sempre stato un suo grande estimatore,ma non riesco a capacitarmi come a 21 anni,gia’ dall’anno scorso quando era in prestito alla Spal sia’ cosi’ frequentemente soggetto ad infortuni muscolari.Avra’ bisogno di una preparazione fisica personalizzata nel ritiro estivo di Bormio ?

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

una telefonata ad agricola ?

GranataDentro
Utente
GranataDentro

a me pare che lo scorso anno con la Spal abbia iniziato proprio grazie all’infortunio di un altro che doveva essere il titolare designato e poi abbia messo in fila un numero elevato di presenze. Ma forse mi sbaglio