Torino, lavoro a porte chiuse al Filadelfia: Berenguer vede la Spal

di Redazione - 10 Maggio 2018

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia: seduta tattica in preparazione alla Spal. Rischio Bonifazi, out Obi. C’è invece Berenguer per Mazzarri

A Torino, sotto un tempo particolarmente variabile, continua la preparazione della squadra granata in previsione di Torino-Spal di domenica prossima. Per l’ultima gara casalinga, Mazzarri punta ad avere il massimo dalla sua rosa: così, l’allenamento odierno sarà a porte chiuse, per mantenere alta la concentrazione e cercare di salutarsi al meglio con il proprio pubblico, che si potrà riabbracciare poi solo a luglio, quando comincerà la preparazione estiva in vista dela prossima stagione. Ma ci sono ancora due gare da disputare, e il Toro vuole cercare di dare del suo meglio.

Torino: Obi ancora fermo per infortunio, si rivede Berenguer

Ecco che dunque Mazzarri si aspetta di poter recuperare qualche giocatore per affrontare la squadra di Semplici, motivatissima a trovare tre punti fondamentali per la salvezza, a sole due gare dal termine. Ieri, al Filadelfia, ha preso parte all’allenamento lo spagnolo Berenguer, che va sulla via del recupero. Chi invece si è fermato è Bonifazi, problema all’adduttore, mentre Obi sta continuando a seguire un allenamento speciale (ieri il centrocampista si è anche filmato, durante il lavoro di potenziamento in palestra – VIDEO). Potrà tornare il nigeriano a disposizione? Sembra difficile, si attendono ulteriori novità.

più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

almeno uno che veda qualcosa c’è al Fila allora

rotor
Utente
rotor

Ma a Bormio ci saranno allenamenti a porte chiuse e teloni oscuranti?Attenzione che così i nostri eroi si ossigeneranno di meno in alta quota.

mas63simo
Utente
mas63simo

Ancora porte chiuse ma non siate ridicoli ! Lo sapete vero che vi state facendo ridere dietro .