Torino, dal Filadelfia: Obi lavora in palestra, terapie per Bonifazi

0
Joel Obi
CAMPO, 28.1.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BENEVENTO, nella foto: Joel Obi

L’allenamento del Torino al Filadelfia del 10 maggio 2018: Bonifazi resta ai box dopo l’affaticamento di ieri, Obi prosegue il recupero

Non sono buone le notizie che arrivano dal Filadelfia per il Torino di Walter Mazzarri. Kevin Bonifazi, dopo aver interrotto anzitempo la seduta di ieri a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra, oggi non ha svolto la seduta con il resto dei compagni, limitandosi ad una serie di terapie per recuperare al più presto. La sua presenza per la prossima gara di campionato contro la Spal, dunque, è a forte rischio. Così come quella di Joel Obi, ancora alle prese con il problema muscolare riscontrato dopo Torino-Milan. Il centrocampista ha proseguito nel recupero specifico in palestra.

Torino, i granata proseguono nella preparazione verso la Spal

Il Torino di Mazzarri ha proseguito nell’allenamento di oggi, 10 maggio 2018, nella preparazione della partita contro la Spal, in programma per domenica alle ore 15. I granata hanno riabbracciato Berenguer, già parzialmente rientrato in gruppo nella sessione di ieri e hanno effettuato un lavoro tecnico-tattico specifico in vista della sfida contro gli estensi. Il programma della giornata di domani prevede una nuova sessione pomeridiana a porte chiuse.