Obi: il recupero dall'infortunio è a ritmo di musica - VIDEO - Toro.it

Obi: il recupero dall’infortunio è a ritmo di musica – VIDEO

Joel Obi è al lavoro per ritornare il prima possibile: spera di poter rientrare per Torino-Spal. Potenziamento muscolare per superare l’infortunio

Joel Obi ha sempre un’esperienza travagliata alle spalle. Costantemente falcidiato dagli infortuni, il centrocampista del Torino sta cercando di essere disponibile per le ultime due gare della sua squadra, dopo aver disputato, a livello personale, sicuramente un buon campionato. E oggi, sul proprio profilo Instagram, Obi si è fatto ritrarre durante una seduta di lavoro in palestra molto particolare: potenziamento muscolare con i pesi a ritmo di musica. Pensando al campo, e a tornare a disposizione il prima possibile.

Obi: infortunio e tempi di recupero. Il Torino conta di averlo per le ultime due gare

Joel Obi, d’altro canto, è fermo per infortunio da diverso tempo. Il centrocampista del Torino da quasi un mese non è più a disposizione di Mazzarri, che avrebbe vouto volentieri contato sulle prestazioni dell’ex Inter, autore di un buon campionato condito anche da qualche gol. Invece, nulla di fatto: l’obiettivo del centrocampista è quello di essere disponibile quanto meno per Torino-Spal, se non per l’ultima gara di campionato, Genoa-Torino. Poi, ci sarà il calciomercato e tutte le valutazioni del caso, da fare. E da scoprire nelle prossime settimane.