Doppia seduta di allenamento al Filadelfia per il Torino di Walter Mazzarri: progressivo rientro in campo per Barreca, sempre fuori Berenguer e Obi

Sotto la pioggia di Torino, si è allenato al Filadelfia il gruppo allenato da Walter Mazzarri. L’allenatore granata ha diretto una doppia seduta di allenamento, che ha previsto una parte atletica e tecnico-tattica per tutti i giocatori disponibili. Dall’infermeria, però, non si registrano sostanziali novità. L’unico giocatore infatti tornato a disposizione di Mazzarri è stato Antonio Barreca: progressivo rientro in gruppo per il terzino, che potrebbe quindi sperare nella convocazione in vista di Napoli-Torino. Per gli altri, invece, i problemi continuano.

Filadelfia: Mazzarri senza Berenguer e Obi

Se infatti l’ex Primavera (che oggi ha vinto per 4-1 contro la Fiorentina) si è parzialmente visto con il resto del gruppo, assenti sono stati invece Berenguer e Obi. I due giocatori granata hanno proseguito con le terapie, e appare dubbio un loro possibile rientro per la sfida contro il Napoli di domenica prossima. Domani, in occasione della sessione tecnico-tattica in programma al Filadelfia, se ne potrà sapere di più, ma le speranze di Mazzarri di poter contare anche su loro due per la trasfera al San Paolo appaiono piuttosto ridotte al lumicino.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
3 anni fa

.

Torino: doppio allenamento al Filadelfia, Berenguer spera di rientrare

Toro, il programma al Filadelfia: seduta pomeridiana a porte chiuse