Torino: doppio allenamento al Filadelfia, Berenguer spera di rientrare

1
Berenguer Torino
CAMPO, 6.1.18, Torino, Stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Alex Berenguer, Erick Pulgar

Doppio programma al Filadelfia: il Torino aspetta novità intorno a Berenguer e Obi, Barreca si è già aggregato al resto del gruppo e le sue condizioni migliorano

Si ritroverà questa mattina, ma anche questo pomeriggio, il Torino di Walter Mazzarri al Fildalfia, per una doppia seduta di lavoro in preparazione a Napoli-Torino di domenica prossima, con appuntamento per tutti i tifosi alle ore 15.00 al “San Paolo”. Per la terzultima sfida di campionato, Mazzarri punterà su tutti i giocatori a sua disposizione, con l’intenzione di fare una bella figura contro i partenopei, pur se in lotta per lo Scudetto conteso alla Juventus. Ma quali giocatori saranno a disposizione? Tre sono per ora i dubbi. Due e mezzo, a dire il vero.

Torino, al Filadelfia si rivede Barreca: out Berenguer e Obi ancora

Si è infatti rivisto ieri al Filadelfia, tra le file del Torino, Antonio Barreca. Il terzino granata si è riaggregato al resto del gruppo, pur se non per tutta la seduta. Si attendono ulteriori progressi nella giornata di oggi, che sarà divisa tra parte atletica e tecnico-tattica. Gli altri due giocatori infortunati, Berenguer e Obi, restano ancora in attesa di novità: nella giornata di ieri, entrambi sono ancora stati sottoposti a terapie. Ma sperano comunque di rientrare per Napoli.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
McKenzie
Utente
McKenzie

Ieri porte chiuse. Altra grande dimostrazione. Non imparano proprio mai. Senza parole