Allenamento a porte chiuse al Filadelfia per il Torino: buone notizie per il terzino sinistro granata, Barreca, che rientra parzialmente in gruppo. Fuori Berenguer e Obi

Si è allenato a porte chiuse il Torino di Walter Mazzarri oggi al Filadelfia. Alla ripresa degli allenamenti, come di consueto si è svolta una seduta tecnico-tattica sul campo secondario dello stadio, che domani sarà teatro della partita della Primavera contro la Fiorentina. La buona notizia per Mazzarri, ma soprattutto per il giocatore, è che si è rivisto Antonio Barreca, finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, pur se parzialmente. Tuttavia, i problemi in infermeria restano.

Toro: l’allenamento al Filadelfia è proseguito senza Obi e Berenguer

Se Antonio Barreca è tornato a disposizione, non si sono invece visti Alex Berenguer e Joel Obi. Esterno e centrocampista, infatti, hanno proseguito con le terapie, che per il nigeriano non sono una novità, a differenza dello spagnolo che ha dovuto dare forfait nella rifinitura di sabato scorso, prima di Torino-Lazio. Domani, il Toro sosterrà una doppia seduta di allenamento a Filadelfia, in preparazione di Napoli-Torino. Anche questa volta, l’allenamento sarà a porte chiuse.


Sirigu verso il rinnovo, Cairo: “Un nuovo contratto? Lo faremo”

Belotti, a Superga la lettura dei nomi del Grande Torino: ma la piazza è divisa