Al termine della partita contro la Lazio, il presidente granata Urbano Cairo ha confermato l’intenzione della società di prolungare il contratto a Salvatore Sirigu

Non una differenza di motivazioni ma una differenza di condizione fisica: nel ricercare le cause della sconfitta contro la Lazio, che senza le provvidenziali parate di Salvatore Sirigu sarebbe potuta essere ben più pesante, il presidente del Torino Urbano Cairo nel post partita ha indicato il miglior stato di forma della squadra di Simone Inzaghi come la causa dello 0-1 finale. “Se la Lazio era più motivata? Le motivazione dovremmo averle anche noi, comunque – ha dichiarato il presidente granata – la Lazio aveva un passo diverso, la condizione fisica oggi ha fatto la differenza e l’ha fatta anche con l’Atalanta. Sono quadre ben amalgamate”.

Sirigu, contratto nuovo alle porte: lo conferma Cairo

Tra i pochi giocatori del Torino che sono riusciti a brillare nella partita contro la Lazio c’è Salvatore Sirigu. Il portiere granata ha più volte salvato la propria porta con interventi prodigiosi, parando anche un calcio di rigore a Luis Alberto. “Lui sta molto bene” ha commentato Cairo con un sorriso parlando della prestazione del suo numero 39. Il portiere ex Paris Saint Germain è legato al Torino da ancora un anno di contratto, ma su di lui hanno posato i propri occhi anche squadre come il Napoli e l’Inter: i dirigenti granata non vogliono però privarsi di Sirigu e per questo sono al lavoro per il rinnovo come ha confermato anche lo stesso Cairo: “Se gli faremo un nuovo contratto? Intanto ha ancora una anno di contratto, poi però lo faremo”.


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)

La gang cresce…specchio del.malcontento genuino libero da interessi che non siano quelli di ritrovare la dignità della nostra storia, il rispetto dei nostri colori.
Cairo non ci appartiene, noi non lo riconosciamo.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Un benvenuto a chi si schiera e si dichiara….ciao Santin!!!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Benvenuto Santin 👍👍👍

Mihajlovic: con l’Europa aritmeticamente irraggiungibile cade la clausola del rinnovo

Torino: si rivede Barreca. A parte Berenguer e Obi