Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Solo terapie per Damascan, lavoro personalizzato per Izzo. Seduta a porte chiuse in programma domani

Un sabato pomeriggio di allenamento, quello di oggi, per il Torino di Mazzarri che si è sottoposto ad una seduta di allenamento sul campo del Filadelfia. Seduta divisa in due parti: i ragazzi protagonisti della sfida di mercoledì sera contro i brasiliani della Chapecoense, infatti, hanno svolto un lavoro defaticante in palestra. I meno impiegati e la restante parte del gruppo, invece, ha lavorato sul terreno di gioco dove ha affrontato un’amichevole di allenamento contro la Venturina, formazione dilettantistica toscana. Tra gli uomini a disposizione mancavano Damascan, che ha svolto solo terapie, e Izzo che ha affrontato invece un lavoro personalizzato. Nella giornata di domani, Belotti e compagni saranno impegnati in una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse dove proseguiranno nel lavoro tecnico-tattico.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Mr.c. potrebbe pensare di iscrivere la squadra ad una gara di tatuaggi. Non si rischia la LIG, beninteso.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

E certo Reda. Tutta Italia sta parlando di Belotti, Balotelli, Iago e Zaza e invece di approfondire seriamente voi ci informate dei calli di Damascan.

Torino, anche oggi porte chiuse al Filadelfia: lavoro tattico

Torino, continua il lavoro al Filadelfia: seduta pomeridiana a porte chiuse