La seduta di allenamento al Filadelfia / Lavoro tecnico e atletico per i granata: parziale rientro in gruppo per Edera
Sono bune le notizie che arrivano dal campo di allenamento del Filadelfia dove, questo pomeriggio, il Toro ha svolto la consueta sessione di allenamento sotto gli occhi e la guida di Mazzarri. Nel corso della sessione tecnico-tattica alternata al lavoro atletico svolta dai granata, infatti, anche Edera è tornato ad eseguire alcuni esercizi insieme ai compagni. Lyanco, invece, ha proseguito nel suo lavoro personalizzato. Per il Torino, il programma di lavoro in vista della sfida di sabato sera contro la Sampdoria proseguirà domani con una doppia seduta di allenamento a porte chiuse.
Ma vogliamo farlo giocare sto ragazzo…ha dimostrato notevoli qualità…semmai a partita in corso x cominciare….x me uno dei nostri miglior giovani…se non il migliore…
Ottimo!!! Peccato Lyanco che sembra averne per molto.
Ps. Spererei in un prestito per Edera magari al Verona o al crotone, visto che con Mazzarri le possibilità che possa giocare le vedo ridottissime.
tu non vedi neanche oltre al tuo naso, saluti a papà. avanti ultras
1906… Hai sicuramente ragione!!!
Che rottura di p…con questo prestito di Edera. Sta bene a Torino.. Farebbe panchina ovunque. Tanto vale che la fa al Toro.. Tra 3 partite non avremo più obiettivi.. e giocherà di più.