Toro, il presidente Cairo in visita allo Stadio Filadelfia

di Redazione - 24 Aprile 2017

Il presidente granata, Urbano Cairo, ha visitato lo Stadio Filadelfia in compagnia della famiglia

Ad un mese dall’inaugurazione, prevista per il 25 maggio (con anteprima il 24 e quadrangolare in onore di Don Aldo Rabino il 27 maggio), il presidente granata Urbano Cairo ha fatto visita allo Stadio Filadelfia, ormai quasi pronto per l’open-day che vedrà i tifosi ritrovare un luogo tanto importante per la propria storia. Nel primo pomeriggio di oggi il patron del Toro, accompagnato anche dalla famiglia, ha visitato il nuovo impianto: foto di rito sul campo principale così come in tribuna. A guidare Cairo nella visita il presidente della Fondazione Filadelfia, Cesare Salvadori, insieme al rappresentate granata all’interno del CdA della Fondazione stessa, Giuseppe Ferrauto.

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

Alberto carissimo, ha pure confuso cultura con nozionismo.. Comunque diamoci un taglio definitivo.marziano l’aveva già consigliato.. Io ho provato a vedere se c’era uno spiraglio.. Amen

Ninja
Utente
Ninja

Ti sbagli tu confondi cultura con intelligenza.

Lovi
Utente
Lovi

@Ninja, mi era già chiaro da tempo, ma dopo l’ultimo tuo “ragionamento” sotto, mi son tolto ogni dubbio sul fatto che siamo attualmente su livelli diversi. Per usare una metafora calcistica, una squadra di serie A può giocare una partita con formazione di Lega Pro per farsi una sgambata, ma… Leggi il resto »

Ninja
Utente
Ninja

@ Lovi hai perfettamente ragione ed il tuo ragionamento calza a pennello, tu continua pure a giocare in lega pro e quindi non relazionarti più con me me fai felice. Poi certo che io sono felice di mostrarmi sotto questa luce, l’importante è essere diverso da te, avere un altra… Leggi il resto »

madde71
Utente
madde71

di noi inteso come granata,non certo come persona.di sicuro non sto a segnarmi i post,ma gli insulti alla persona li ricordo.hai confermato di arzigogolarti,come sempre fai..lasciamo perdere definitivamente,sei un estraneo alla storia granata,ti sei infilato,stacci,vai via,fai cosa vuoi,meglio evitarti.comunque dai ragione al grande Oscar Wilde qdo diceva di non discutere… Leggi il resto »

Ninja
Utente
Ninja

Comunque tu continui ad ergerti come persona che è in grado di decidere chi è granata e chi no, potresti sabato andarte allo stadio e decidere chi fare entrare e chi no, e poi decidere chi può vedere gli allenamenti e chi no ed infine magari decidere chi npuò abbonarsi… Leggi il resto »