Gli azzurrini affronteranno i pari età dell’Inghilterra in un match amichevole. Nella notte tocca al Venezuela di Martinez

Gli impegni delle Nazionali stanno per iniziare. Questa settimana si susseguiranno partite in molte zone del mondo, tra amichevoli e match di qualificazione ai prossimi Mondiali. I granata impegnati sono ben nove (ieri si è aggiunto anche Ajeti) e i primi a scendere in campo saranno Benassi e Barreca. L’Under 21 di Di Biagio affronterà oggi i pari età dell’Inghilterra in un match amichevole. Probabile, quindi, che il tecnico dia spazio a molti giocatori della sua rosa e provi nuove soluzioni. Benassi è il capitano e leader di questa Nazionale, Barreca è uno degli ultimi arrivati.

Probabilmente il primo partirà dall’inizio e il secondo potrà subentrare a partita in corso. Di Biagio ruoterà tutti i ragazzi a disposizione tra oggi e lunedì 14, giorno della seconda amichevole. Calcio d’inizio alle ore 19.45 locali (si giocherà a Southampton), le 20.45 in Italia.

Nella notte toccherà anche al Venezuela di Martinez. Mezz’ora dopo la mezzanotte i vinotinti ospiteranno la Bolivia in una partita del raggruppamento di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il match può dire poco in termini di classifica: il Venezuela è infatti ultimo con solo due punti in dieci partite, il Bolivia è a quota quattro punti. L’unico stimolo può essere quello di evitare l’ultimo posto nel girone. Il Perù, terzultimo, è infatti già a quota 11.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deankeatonbig
deankeatonbig
7 anni fa

Nell’Under 21 li vedo bene,a pensarli nella Nazionalgobba mi viene male,io li voglio solo con la casacca granata….

Scifo68
Scifo68
7 anni fa
Reply to  deankeatonbig

Beh dai….ultimamente sta diventando sempre un po’ meno gobba e poi ricordiamoci che andare a giocare in Nazionale può solo portare beneficio in termini di visibilità ma soprattutto esperienza!

Da Hart a Belotti: tutti gli impegni dei granata in Nazionale

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco il Crotone