Al termine di Inter-Torino 1-0, Ola Aina ha così commentato la sconfitta subita dalla formazione granata a San Siro

Al termine di Inter-Torino, Ola Aina ha così commentato ai microfoni di Torino Channel la sconfitta subita dalla formazione granata: “La serie A è davvero difficile, la classifica è corta e bisogna dare il massimo con tutti. Poi, certo, l’Inter è forte. E’ stata una serata complicata ma penso che abbiamo giocato soprattutto nel secondo tempo. E’ sempre la solita storia: giochiamo bene ma poi perdiamo di misura”.

Aina: “Dobbiamo fare più punti possibile”

Il terzino ha poi fatto un bilancio della prima parte di stagione di stagione: “I primi sei mesi sono stati buoni, abbiamo dovuto apprendere ciò che il mister ci chiedeva. Dobbiamo continuare così, fare più possibile e arrivare più in alto possibile in classifica”.

Sul futuro Aina ha aggiunto: “Il regalo di Natale che vorrei? Vorrei che la squadra finisse in maniera forte il campionato, dobbiamo lavorare duramente e continuare a sognare per essere felici a fine anno”.

Ola Aina e Denzel Dumfries
Ola Aina e Denzel Dumfries
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
1 anno fa

Per me ha fatto il suo meglio di altri. in ogni caso sempre massacrato ad minch*am solo perchè ci si è fissati su di lui.
Miglioramenti sempre più evidenti.

odix77
odix77
1 anno fa

tu hai fatto schi.fo….. la squadra nel complesso benino.

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  odix77

Concordo

vetusurbs
vetusurbs
1 anno fa

distratto come pochi.. ma quando Juric dice che in fase dattacco facciamo la scelta sbagliata ma non gli fischiano le orecchie.. anche stasera il gol ce lha sulla coscienza lui.. anche Buongiorno no copre ben e l’aria ma lui fa la scelta sbagliata mettendosi in mezzo a due giocatori e… Leggi il resto »

vetusurbs
vetusurbs
1 anno fa
Reply to  vetusurbs

area

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  vetusurbs

lui ed il verbo giocare,due rette parallele

odix77
odix77
1 anno fa
Reply to  madde71

come è meraviglioso per madde poter scrivere male di un giocatore…. lui proprio vive per questo…. se vai in articoli in cui capita di elogiare invece le buone giocate e i rendimenti dei giocatori : vedi vania, rodriguez,djiji,lukic ecco li non lo troverai MAI……aina sta facendo ski.fo… contento vero? io… Leggi il resto »

Warming: “Felice che il mister abbia creduto in me, non me l’aspettavo”

Le pagelle di Inter-Torino: Bremer regge il confronto, Warming c’è, Sanabria non punge