Magnus Warming è stato uno dei calciatori granata più positivi in Inter-Torino: il numero 70 ha così commentato la sconfitta

Al termine di Inter-Torino, Magnus Warming ha così commentato la sconfitta della squadra granata: “Sono stato abbastanza sorpreso dal poter giocare stasera, detto ciò sono felice che il mister abbia creduto in me e mi abbia fatto giocare così tanto stasera. Sono anche contento che i compagni mi abbiano da subito fatto sentire a mio agio e mi abbiano aiutato. Quando sono entrato ho solo pensato a come poter aiutare la squadra, ho cercato di sfruttare la mia velocità”.

Warming: “Spero di poter giocare di più”

Sul suo ruolo: “Il ruolo che preferisco? Preferisco giocare come ala, è il ruolo in cui ho giocato tanti anni. Fare l’attaccante però mi sta piacendo molto, anche se per me è un ruolo nuovo”.

Warming ha poi fatto un bilancio della prima parte di stagione: “Ho imparato tanto sul calcio italiano, sto pian piano migliorando. Devo ringraziare i miei compagni che mi stanno aiutando a migliorare. All’inizio però non è stato facile. Il mio obiettivo ora è quello di migliorare e giocare sempre di più”.

Magnus Warming
Magnus Warming
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77(@odix77)
27 giorni fa

a me ha sorprewso la voglia con cui è entrato…. aspetterei prima di bollarlo come brocco… vediamo….per ora niente di che sia chiaro, ma magari troverà piano piano il suo spazio e sembra avere qualche buona qualità me di sicuro tanta grinta…..

maximedv
maximedv(@maximedv)
28 giorni fa

Juric gioca senza ali, mi sa che ti conviene cambiare idea e ruolo 😀

Inzaghi: “Il Toro è difficile da affrontare, non abbiamo rischiato nulla”

Aina: “E’ sempre la stessa storia, giochiamo bene ma perdiamo”