Le pagelle di Inter-Torino: la difesa del Toro regge, davanti i granata pungono poco ma Warming dà vivacità al reparto

MILINKOVIC-SAVIC 6: dopo 10′ esce a vuoto su calcio d’angolo rischiando tantissimo. Un paio di parate nel primo tempo, poco impegnato nella ripresa

DJIDJI 6: qualche piccola sbavatura che però non costa cara alla squadra, la sua prestazione è comunque sufficiente

BREMER 6.5: era per il brasiliano la prova del fuoco, a San Siro, al cospetto della squadra che su di lui da tempo ha messo gli occhi ma soprattutto contro due attaccanti del calibro di Dzeko e Lautaro Martinez. Se la cava egregiamente specialmente in un primo tempo in cui l’Inter è costantemente pericolosa

BUONGIORNO 6: interpreta al meglio quelle che sono le indicazioni di Juric anche alzandosi quando necessario (st 20′ RODRIGUEZ 6: entra bene in partita in un momento in cui però la pressione nerazzurra cala)

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9(@t9)
1 mese fa

MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 20-0

Onestamente gli “oracoli di sventura” meriterebbero il punticino della bandiera perchè il nostro eroi ha fatto una cacata colossale con quell’uscita a vuoto, tuttavia la sua buona stella l’ha protetto anche questa volta e non possiamo certo imputare a lui la sconfitta.

odix77
odix77(@odix77)
1 mese fa

Fermo restando che giocavamo contro la prima della classe che ha fatto a conti fatti ben poco , che ha una difesa di prima categoria lo dicono i numeri penso sia evidente che il nostro principale problema sia che davanti fatichiamo davvero tanto . cominciamo con gli esterni : aina… Leggi il resto »

ardi06
ardi06(@ardi06)
30 giorni fa
Reply to  odix77

La penso esattamente come te

rokko110768
rokko110768(@rokko110768)
30 giorni fa
Reply to  odix77

E’ purtroppo un’evidenza. Sanabria fa legna e segna con le medio-piccole, solo con la gobba lo scorso anno ha bollato (forse anche la Roma in disarmo vado a memoria). Ovvero Sanabria sì ma non basta da solo. Brekalo è in fase calante ma ha tirato la carretta per buona parte… Leggi il resto »

odix77
odix77(@odix77)
30 giorni fa
Reply to  rokko110768

dimentichi sempre che abbiamo un bilancio in rosso da due anni e forse tre cosa che dovrebbe far capire che non penso sia solo una questione di volere è anche una questione di potere…. ben vengano i prestiti con riscatto quindi pjaca brekalo praet in questo senso, ovvero siamo senza… Leggi il resto »

maximedv
maximedv(@maximedv)
1 mese fa

Bremer è cresciuto in una maniera impressionante in due anni. All’inizio faceva una marea di errori che costavano punti. Vabbè che c’erano anche attaccanti più forti di fronte come Ronaldo, ma adesso è davvero forte. Sarei curioso di vederlo in una difesa a quattro. Comunque davvero complimenti a lui, lavorando… Leggi il resto »

Aina: “E’ sempre la stessa storia, giochiamo bene ma perdiamo”

Juric: “Ci manca la qualità per far bene con le grandi”. E quel confronto con Cairo…