Arlind Ajeti presenta in conferenza stampa la sfida che domani pomeriggio alle 15 al Castellani vedrà impegnato il Toro contro l’Empoli

“Finora non ho giocato molto – ha esordito Arlind Ajeti nella conferenza stampa di presentazione prima di Empoli-Torino – io so che devo continuare ad allenarnarmi bene per trovare spazio. Perché non ho giocato dall’inizio? Non so, io ho sempre cercato di fare tutto quello che il mister mi diceva ma alla fine è l’allenatore che decide e io devo accettare le sue decisioni”.

“Sì, lo ammetto, quando sono arrivato mi aspettavo di giocare di più, ma tutti i giocatori vogliono giocare di più. Purtroppo in ritiro mi sono infortunato e questo mi ha danneggiato un po’, ma mi sto allenando bene”. 


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tabela
tabela(@tabela)
4 anni fa

Fai sentire i tacchetti a Maccarone fin da subito, sempre gol ci fa , e se capita dalle tue anche parti il Kebabbaro gomiti alti.

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
4 anni fa

Miva hai rotto i marroni a tutti ormai sei un disco rotto e sai solo criticare tutto e tutti dal presidente all’allenatore ai giocatori e persino i tifosi…
Ma finiscila che non ti si può più sentire con ste continue critiche a tutti…
Forza Ajeti sei forte, dimostralo da domani!…

granatina
granatina(@granatina)
4 anni fa

Beh, adesso ha l’occasione di dimostrare il suo valore.

Benassi: “D’accordo col presidente, è il miglior Toro da quando sono qua”

Toro: Ajeti più Moretti, contro l’Empoli difesa inedita