Dopo la bella vittoria dei toscani, ecco le parole del tecnico dell’Empoli, Andreazzoli, dopo il 4-1 rifilato al Toro al Castellani

nostro inviato a Empoli – Soddisfatto, non potrebbe essere altrimenti, il tecnico dell’Empoli Andreazzoli dopo la vittoria 4-1 sul Torino. “Noi cerchiamo di fare il meglio possibile, pensando solo a una gara. Abbiamo cercato di affrontarla al meglio, siamo un po’ dispiaciuti perché ne mancano così poche. Ci dà fastidio dover smettere di giocare, peccato perché la squadra si è ritrovata e ha voglia di fare. Ha una condizione atletica accettabile e abbiamo ritrovato anche un filo logico che dovevamo mettere a posto. La gara di oggi era davvero la finale delle finali, come l’aveva definita Mazzarri e noi l’abbiamo giocata al meglio: sono soddisfatto”.

Andreazzoli, le parole dopo Empoli-Torino 4-1

“Noi temevamo il fatto che il Toro è molto bravo a riempire l’area di rigore infatti abbiamo rischiato qualcosa. Ci siamo sfilacciati un po’ ad inizio secondo tempo, ma abbiamo ripreso quello che volevamo fare e lo abbiamo fatto bene, con intensità”. Sul percorso dell’Empoli: “Abbiamo cambiato sistema e abbiamo trovato più equilibrio. Il fatto di non rinunciare ai nostri principi è stato il nostro vantaggio”.

Sulla salvezza: “Oggi abbiamo affrontato una squadra che ha 60 punti, che ha perso meno di tutte in trasferta: e li abbiamo stra-battuti. Andremo a San Siro a fare lo stesso tipo di partita, cercando di vincerla. Come farà l’Inter d’altronde”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2019


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
4 anni fa

Tanto nel girone di ritorno del prossimo anno in A non ci sarai. Questo sei e sarai sempre Andreazzoli. Gidi ora, noi abbiamo il doppio dei tuoi punti. Fatti due domande. Comunque È ASSURDO PERDERE SEMPRE AD EMPOLI O MON VINCERE MAI. DA TOSCANO BARATTO LA VITTORIA DI UN DERBY… Leggi il resto »

luca
luca
4 anni fa

Partita sbagliata. strabattuto oggi
Noi siamo il TORO abbiamo fatto un anno eccezionale. E domenica cercheremo di finire al meglio al Grande Torino.
Se riuscirete a rimanere in serie a ci si vede l anno prossimo

urto (andrea)
4 anni fa
Reply to  luca

un anno eccezionale come record…ecc…?

tore110
4 anni fa
Reply to  urto (andrea)

Hahah pensa se arrivavamo in EL … godute di gruppo in piazza

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tore110

il problema a mio parere è piuvostro che non godete mai. Nemmeno quando abbiamobattuto milan inter atalanta e samp vi abbiamo sentiti urlare di gioia. Sempre triti. oh io quest’anno mi sono pure divertito. E’ finita male, peggiodi quello che speravo. ma questo è lo sport. La parola sport probabilmente… Leggi il resto »

tore110
4 anni fa
Reply to  luca

Eccezionale ?! Da decimi a ottavi ?

tarzan_annoni
4 anni fa
Reply to  luca

eccezionale ed indimenticabile…più del 1976. Domenica grande festa. Stampaimo le magliette…ad empoli io c’ero

Benvenuti
Benvenuti
4 anni fa
Reply to  luca

Noi 60 punti loro devono ancora salvarsi

mariolino
mariolino
4 anni fa

Complimenti

Gli ex affossano il Toro: per l’Europa è (quasi) finita

De Silvestri: “Abbiamo avuto troppa foga di vincere”