Ansaldi: “Abbiamo lasciato per strada troppi punti”

di Andrea Piva - 29 Dicembre 2018

Al termine di Lazio-Torino, il terzino granata Cristian Ansaldi ha commentato l’1-1 finale: “Abbiamo avuto tante occasioni”

Tra i protagonisti dell’1-1 tra Lazio e Torino c’è Cristian Ansaldi. Il terzino argentino, al termine della partita dell’Olimpico, ha così commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra: “Ogni partita nel calcio italiano è una finale, oggi si è visto anche per le tante ammonizioni e espulsioni. Abbiamo lasciato tanti punti nel girone d’andata, peccato oggi non essere riusciti a vincere, abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a sfruttare”. 

Ansaldi: “La Lazio è forte ma noi abbiamo fatto una buonissima partita”

Ansaldi ha poi parlato anche dell’espulsione di Meité: “Meité? Non ho visto cosa è successo, ero lontano. Penso che abbia litigato con qualcuno”. Il terzino ha poi parlato del cammino della squadra granata che riprenderà nel 2019, quando inizierà il girone di ritorno: “Abbiamo lasciato per strada tanti punti, adesso dobbiamo vincere. basta pareggi o sconfitte. Adesso ci fermiamo un po’ una settimana, passerò del tempo con la famiglia, poi cercheremo di iniziare il 2019 al meglio”. 

Infine, il numero 15 granata ha poi concluso parlando della Lazio: “La Lazio è veramente forte, è quarta in classifica e ha dimostrato il perché. Noi abbiamo fatto una buonissima partita anche se si può fare sempre meglio. Noi dobbiamo giocare ogni partita cercando sempre di vincere”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Peterpann
Utente
Peterpann

Hai raggione…. comincia a ingrigliare pure tu così vinciamo.

Robin
Utente
Robin

Finalmente uno che dicè le cose come stanno, finora abbiamo battuto fra le dirette concorrenti solo la Samp, se si vuol staccare bisogna vincere questi incontri che sulla carta valgono doppio, per fortuna (?) incontreremo in casa al ritorno Lazio, Milan, Atalanta, Samp e Sassuolo, fuori Viola e Roma, di… Leggi il resto »

X