Inzaghi dopo Lazio-Torino: “Partita viziata dagli errori arbitrali”

di Francesco Vittonetto - 29 Dicembre 2018

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, dopo Lazio-Torino 1-1: “Grande gara, ma tanti errori arbitrali”

Tra campo e recriminazioni arbitrali, Simone Inzaghi interviene al termine di Lazio-Torino 1-1: “Al di là del calcio di rigore c’è una partita da commentare. Abbiamo fatto una grande gara, con record di occasioni da gol. I ragazzi hanno fatto una grande partita che avrebbero meritato di vincere. Devo far loro i complimenti, poi è chiaro che è una partita macchiata e viziata: oltre al rigore, c’era anche un’espulsione di Izzo. Il rigore doveva essere rivisto al VAR. Restiamo in corsa per la Champions League ma dispiace per questo pareggio I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo, gli episodi hanno condizionato alla gara”.

Inzaghi dopo Lazio-Torino 1-1: “Un errore l’espulsione di Marusic

Inzaghi poi prosegue, parlando ancora dei presunti torti arbitrali: “Io non parlo più di errori arbitrali, l’anno scorso abbiamo avuto un anno tremendo sotto questo punto di vista che c’è costato il piazzamento in Champions. L’espulsione su Marusic, il rigore di Acerbi sono errori: gli arbitri possono sbagliare, come noi possiamo sbagliare formazione. Certamente questi episodi oggi non ci hanno permesso di vincere”. Ancora il tecnico biancoceleste: “Nel primo tempo non c’è stata partita, il secondo è stato ottimo ma ci siamo sbilanciati un po’ e il Toro ha avuto l’occasione con De Silvestri. Nonostante gli episodi avremmo meritato la vittoria”. Sul rigore: “Difficile che lo fischino un rigore così, poi il Toro poco prima sarebbe dovuto rimanere in dieci, Izzo andava espulso”.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

un incapace patentato….lamenti su lamenti….come diavolo fa a stare senza contratto tanta gente e questo allena una squadra da cl…vai a fare in cuco tu e quello scafista del tuo dg

Max11
Utente
Max11

lazio scandalosa troppi vizi li hanno loro si lamentano son coma la juve oggi il toro meritava la vittoria e basta solo che siamo sfortunati ingenui e non sappiamo approffitare questo ci manca ….poi ci vuole un centrocampista di qualita e punta di qualita da gennaio seno in europa nn… Leggi il resto »

DHEA
Utente
DHEA

Che partita ha visto?
Forse è sotto effetto di psicofarmaci(la OLANZAPINA puoi dare allucinazioni)