Lazio, Tare: “Sono sconcertato dall’arbitraggio”

di Francesco Vittonetto - 29 Dicembre 2018

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare – all’estero per lavoro – si è scagliato contro l’arbitro Irrati dopo la sfida contro il Torino

Una semplice e breve dichiarazione, riportata dal responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino, per riportare tutto il disappunto del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare e del club di Lotito: “Il nostro ds è lontano dalla Capitale per questioni lavorative, ma mi ha chiesto di riportare una sua dichiarazione; Igli Tare è rimasto completamente sconcertato dall’arbitraggio del match di oggi”, ha dichiarato il dirigente laziale. Dunque ancora parole dure da parte dei biancocelesti dopo le polemiche (più pacate) di Inzaghi. A far discutere è stata la direzione di gara da parte dell’arbitro Irrati, reo – secondo la Lazio – di aver concesso al Torino un rigore dubbio e di non aver espulso Izzo nella prima frazione.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Teppa

Max11
Utente
Max11

quello che ce di scandaloso tutto va bene solo alla juve ok ….quindi il toro e vittima come altri ….la lazio ha poco da dire oggi meritava il toro 2 pali la solita spinta in aria su belotti che solo finalmente oggi arbitro ha visto x rigore ma con la… Leggi il resto »

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Tornatene a Tirana col gommone e le tue lucciole….

X