“Ma siete ubriachi?”. Ansaldi: “Così Mazzarri ci ha caricato”

di Andrea Flora - 20 Aprile 2019

Ansaldi al termine del match vinto al Ferraris contro il Genoa grazie al suo gol che consente al Toro di rimanere attaccato al treno per l’Europa

Il match winner di Genoa-Torino è Cristian Ansaldi che parla così al termine della partita e della vittoria fondamentale in chiave Europa: “Siamo tutti molto contenti per la vitoria, non per la partita perchè non abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Siamo molto contenti per i tre punti conquistati per la nostra classifica”. Nel secondo tempo c’è stato il cambio di rotta del Torino e di Ansaldi, e lui stesso svela quello che ha detto il mister nello spogliatoio: “Mazzarri ha detto “siamo tutti ubriachi” e quello ha aiutato a stemperare la tensione che c’era e fare poi una buona partita nel secondo tempo”.

Ansaldi su Sirigu: “Fortissimo, un leader”

Sul portiere, anche oggi decidivo. “Sirigu è fortissimo, importante per tutti noi, un leader dentro lo spogliatoio”. Sul suo gol invece divide i meriti: “Il gol arriva da una bella giocata, io ho chiuso gli occhi e calciato molto forte ma è tutto lavoro del gruppo. Sono molto contento per il gol, mi spiace farlo sempre al Genoa ma adesso penso solo a fare bene per il Torino e la squadra sta facendo bene e io sono molto contento. Ho dedicato il gol come sempre a mia moglie. Oggi era importante segnare e vincere”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Andreas
Utente
Andreas

Prezioso in queste ultime partite. Crea spessissimo palle buone, ben piazzate, liberando sempre spazi, osando e portando palla in avanti nella sua ala. Il gol se lo merita tutto, e noi meritiamo lui. Forza Cristian!

mas63simo
Utente
mas63simo

Beh consigni tecnici di altissimi livelli …. mah !

DHEA
Utente
DHEA

Tecnicamente il miglior giocatore che abbiamo