Le pagelle di Genoa-Torino: Sirigu santo subito!

di Ivana Crocifisso - 20 Aprile 2019

Con due parate Sirigu si prende la scena e i granata ringraziano il suo portiere, Ansaldi decisivo per la vittoria: le pagelle di Genoa-Torino

SIRIGU 8: si esibisce in una parata delle sue al 35′ del primo tempo, quando vola sulla conclusione di Lerager e respinge con i soliti grandi riflessi. Strepitoso anche a tre minuti dalla fine, quando dice no a Kouamè.

IZZO 6: il ritorno nella sua Genova rossoblù. Non commette errori e gioca una partita ordinata anche senza gli squilli che di solito la caratterizzano.

NKOULOU 6.5: sempre in anticipo sugli avversari, non si fa mai sorprendere dagli attaccanti rossoblù, guidando con la solita maestrìa la difesa granata.

MORETTI 7: sempre lucido, anche nei momenti peggiori. Bravo a limitare ogni iniziativa avversaria, come quando nel primo tempo in scivolata si oppone a Sanabria.

più nuovi più vecchi
Notificami
teate granata
Utente
teate granata

I granata ringraziano il SUO portiere?????

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Bravi, tutti bravi e Sirigu un Fenomeno!

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Sirigu: due grandi interventi nobilitano la sua partita e dimostrano che gran portiere sia. Fondamentale Izzo: più guardingo del solito ma sempre solido e sicuro, non commette errori e tiene molto bene la posizione Nkoulu: prova non brillantissima, a volte sembra in difficoltà, recupera con la sua classe, ma non… Leggi il resto »