Ansaldi: "Era importante fare punti, ora pensiamo alla Lazio" - Toro.it

Ansaldi: “Era importante fare punti, ora pensiamo alla Lazio”

di Redazione - 27 Giugno 2020

Le parole di Ansaldi dopo la sconfitta del Torino maturata alla Sardegna Arena per 4-2: ecco cosa ha detto l’argentino su risultato e prestazione

Dopo la sconfitta alla Sardegna Arena ai microfoni si è presentato Ansaldi, uno dei pochi a portare a casa una meritata sufficienza visto l’impatto sulla partita. “Mi spiace molto per questo risultato, ogni partita è importante per far punti. Non abbiamo cominciato male, poi però ci siamo trovati subito in svantaggio di due gol, che sono diventati tre all’inizio del secondo tempo”, ha spiegato l’esterno argentino. Che poi è tornato sulla reazione del secondo tempo: “Con una bella reazione abbiamo riaperto la partita, peccato non essere riusciti ad evitare la sconfitta”.

Torino, Ansaldi: “Contento di essere tornato”

Per Ansaldi è stata la prima presenza dopo il lockdown: “Mi fa piacere essere tornato in squadra, ho cercato di dare il mio contributo. Adesso è fondamentale restare con la testa alta: tra tre giorni saremo di nuovo in campo contro una grande squadra come la Lazio, ma in un campionato così corto ogni partita ci deve dare gli stimoli e la forza per conquistare i punti che servono alla nostra classifica”, ha concluso il giocatore.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni
2 mesi fa

La redazione di questo giornale online é penosamente ipocrita. Continuate pure a difendere una squadra di brocchi, un allenatore da serie interregionale e un presidente che é solo un affarista mancato (visto che é pieno di debiti). Fanno bene gli utenti a non seguirvi più come prima, e arriverà anche… Leggi il resto »