Nella ripresa, sul 3-0, l’ingresso di Verdi e Ansaldi spinge il Toro fino al 3-2, ma il rigore causato da Nkoulou è una vera mazzata. Le pagelle di Cagliari-Torino

SIRIGU 5.5: sui gol del Cagliari è praticamente incolpevole, anche se pesano le quattro reti subite.

IZZO 5: dopo una prestazione più che all’altezza contro l’Udinese, con tanto di complimenti ricevuti dall’intero pacchetto arretrato, contro il Cagliari viene meno quella brillantezza. E nel finale, da diffidato, rischia anche il giallo.

NKOULOU 4.5: che ingenuo quel fallo in area di rigore. Che mazzata per il Toro, che aveva appena recuperato portandosi sul 3-2. Stende Pellegrini quasi al limite dell’area con Aina a due passi pronto a dargli una mano.

BREMER 6: dopo un’ora così così, in difficoltà come tutto il reparto difensivo, sigla un altro gol da attaccante (dopo aver fatto lo stesso al Milan in Coppa e al Genoa), quello che riapre una sfida che sembrava ormai chiusa.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ventresca
Ventresca(@ventresca)
1 anno fa

ALTRO CHE BONUS!!!!
TUTTI A LAVORARE!!!!
DOVREBBERO VERGOGNARSI!
SE METTESSIMO 11 TIFOSI A CASO IN CAMPO FAREBBERO MEGLIO!

R2D2
R2D2(@r2d2)
1 anno fa

Ma perché al posto di inculù non facciamo giocare Lyanco?????????

Gigi Meroni
Gigi Meroni(@taurinorum)
1 anno fa

La redazione di questo giornale online é penosamente ipocrita. Continuate pure a difendere una squadra di brocchi, un allenatore da serie interregionale e un presidente che é solo un affarista mancato (visto che é pieno di debiti). Fanno bene gli utenti a non seguirvi più come prima, e arriverà anche… Leggi il resto »

Ansaldi: “Era importante fare punti, ora pensiamo alla Lazio”

Longo: “Mi aspettavo di più. Il rigore per il Cagliari? Ingenuità evitabile”