Cagliari-Torino, le pagelle e i voti della squadra di Longo

Le pagelle di Cagliari-Torino: Ansaldi e Verdi danno la scossa, Nkoulou sbaglia e frena la rimonta

di Ivana Crocifisso - 27 Giugno 2020

Nella ripresa, sul 3-0, l’ingresso di Verdi e Ansaldi spinge il Toro fino al 3-2, ma il rigore causato da Nkoulou è una vera mazzata. Le pagelle di Cagliari-Torino

SIRIGU 5.5: sui gol del Cagliari è praticamente incolpevole, anche se pesano le quattro reti subite.

IZZO 5: dopo una prestazione più che all’altezza contro l’Udinese, con tanto di complimenti ricevuti dall’intero pacchetto arretrato, contro il Cagliari viene meno quella brillantezza. E nel finale, da diffidato, rischia anche il giallo.

NKOULOU 4.5: che ingenuo quel fallo in area di rigore. Che mazzata per il Toro, che aveva appena recuperato portandosi sul 3-2. Stende Pellegrini quasi al limite dell’area con Aina a due passi pronto a dargli una mano.

BREMER 6: dopo un’ora così così, in difficoltà come tutto il reparto difensivo, sigla un altro gol da attaccante (dopo aver fatto lo stesso al Milan in Coppa e al Genoa), quello che riapre una sfida che sembrava ormai chiusa.

3.1 14 votes
Article Rating

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ventresca
Ventresca
13 giorni fa

ALTRO CHE BONUS!!!!
TUTTI A LAVORARE!!!!
DOVREBBERO VERGOGNARSI!
SE METTESSIMO 11 TIFOSI A CASO IN CAMPO FAREBBERO MEGLIO!

R2D2
R2D2
14 giorni fa

Ma perché al posto di inculù non facciamo giocare Lyanco?????????

Gigi
Gigi
14 giorni fa

La redazione di questo giornale online é penosamente ipocrita. Continuate pure a difendere una squadra di brocchi, un allenatore da serie interregionale e un presidente che é solo un affarista mancato (visto che é pieno di debiti). Fanno bene gli utenti a non seguirvi più come prima, e arriverà anche… Leggi il resto »