Ai microfoni di Torino Channel, Cristian Ansaldi ha commentato la sconfitta subita dalla formazione granata contro la Sampdoria

Ai microfoni di Torino Channel, Cristian Ansaldi ha così commentato la sconfitta del suo Toro sul campo della Sampdoria: “Noi sappiano che ogni partita è una finale, sappiamo quanto è importante prendere i 3 punti. E’ dura quando si perde, oggi soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato molto, molto meglio di loro. Abbiamo creato abbastanza, questa è il calcio però. Dobbiamo continuare a lavorare”.

Ansaldi: “Tutti dobbiamo dare il massimo”

Ansaldi ha poi parlato del suo momento: “Io mi sento bene, sento la fiducia del mister. Però è difficile quando non si trova il risultato. Con la voglia che ho posso continuare ad aiutare la squadra, tutti dobbiamo dare il massimo per aiutare la squadra”.

Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-03-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5 (@davidone5)
8 mesi fa

Non è vero, la samp è una squadra modesta ma se ha molti punti più di noi è perchè ha un’organizzazione di gioco e tattica molto migliore della nostra infatti ieri non abbiamo mai tirato in porta. Giochiamo malissimo, senza gioco e senza schemi, facciamo un pò meglio quando alziamo… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
8 mesi fa
Reply to  davidone5

Organizzazione di gioco????con 1 tiro in porta?al massimo si può parlare di buona organizzazione…difensiva…..poi non ho capito,se quel “gioco” lo facciamo noi,mettiamo il pulman..se lo fanno gli altri diventa organizzazione di gioco????Mi sembra un po incoetente…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
8 mesi fa

Il fatto è che dopo il gol…si sono chiusi e noi ci abbiamo sbattuto contro continuando a mettere cross senza alternativa…senza cercare vie centrali e senza tirare dal limite…questo è successo..x me…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
8 mesi fa

Puo anche essere Cristian….resta il fatto che non ha portato risultati,né occasioni da gol e ne’punti…e questi ci servono…

madde71
madde71 (@madde71)
8 mesi fa

stia zitto,abbia rispetto per i tifosi,ma che ne sa del rispetto,doite che la cairese tiene in naftalina

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella) (@rondinella-new)
8 mesi fa

In senso assoluto sei il miglior giocatore di calcio che abbiamo in rosa, peccato per gli anni e per gli acciacchi che, per tua sfortuna, spesso ti hanno accompagnato anche quando eri più giovane. Per il resto, lasciamo perdere…

davidone5
davidone5 (@davidone5)
8 mesi fa

Ieri non ha giocato bene, ha sbagliato molto.

Nicola: “Siamo arrabbiati, il pari sarebbe stato sacrosanto”

Nicola: “Noi competitivi con tutti. Se penso al derby penso a quello del 3-2”