La sincerità di Ansaldi: “Il mio gol era un cross per Falque…” / VIDEO

di Ivana Crocifisso - 25 Luglio 2019

Al termine di Torino-Debrecen, Cristian Ansaldi ha commentato in conferenza stampa il 3-0 ottenuto dalla squadra granata contro la formazione ungherese

Cristian Ansaldi è stato tra i migliori in campo in Torino-Debrecen, con il suo gol a fine primo tempo ha reso anche più semplice la vittoria dei granata. Ed è proprio lui a commentare la vittoria del Torino: “Abbiamo fatto una bella partita,. Sapevamo sarebbe stata difficile perchè era la prima dopo il ritiro ma la squadra ha avuto carattere. Sono mancati i 90 minuti ma per adesso va bene. Dobbiamo fare una bella gara e sapere che sarebbe potuto succedere di tutto ma noi siamo il Toro e dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Ansaldi: “La squadra ha risposto bene”

Sulla preparazione atletica: “Ho visto tutta la squadra bene, fisicamente soprattutto. Li ho visti molto meglio di loro e speriamo di dimostrarlo anche la prossima partita. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in ritiro e penso che il mister sia contento. Oggi la squadra ha risposto bene. La mia prestazione? Spero che continuando a lavorare così posso continuare ad aiutare la squadra”.

Poi sul Moccagatta: “Giocare in casa in un campo che non è il tuo è strano, ma siamo contenti di aver vinto e fatto bene”. Ansaldi ha parlato anche del suo gol: “Il mio gol? Era un crosso per Falque, ma grazie a Dio la palla è entrata”.

“L’esperieza in campo internazionale è importante, ma lo è ancora di più mantenere sempre la calma e credere nel nostro lavoro. Era da quattro anni che non facevo un ritiro completo e averlo fatto quest’anno per me è importante”.

Infine, sulla preparazione della squadra: “Abbiamo lavorato tantissimo in ritiro e oggi si è visto. Inoltre oggi abbiamo fatto vedere di essere una squadra con molta più maturità rispetto all’anno scorso: noi siamo una famiglia e dobbiamo lottare tutti insieme”.

La VideoIntervista di Ansaldi:

più nuovi più vecchi
Notificami
duca79
Utente
duca79

Applausi

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

doppi applausi

Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Avercene