Le parole del terzino granata Ansaldi a margine della sfida di San Siro contro l’Inter di Spalletti, pareggiata dal Torino per 1-1

Nostro inviato a San Siro. C’è anche Ansaldi in zona mista a commentare il pareggio del Toro contro l’Inter: “Davanti a 70 000 persone è stato bellissimo, ho ritrovato amici e compagni ma sono più contento per il risultato. Quando si vince sempre si trova qualcosa di diverso, quest’anno è l’Inter che tutti sperano e arriverà lontano. Noi pensiamo a noi, abbiamo fatto una partita bellissima e quando abbiamo fatto gol pensavamo di poterla vincere. Poi l’Inter ha fatto molto bene nel secondo tempo e il pareggio è importante anche per loro. Alla fine è un risultato giusto. Noi lavoriamo tutta la settimana per trovare la vittoria e oggi abbiamo iniziato con questa mentalità“.

Ecco il video:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/241391393.m3u8?s=193f47ac1376ee3c1d411a99b66d9c917d55ab30″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tonimanero
tonimanero (@tonimanero)
4 anni fa

Bella partita ma grave errore di Burdisso …

Cup
Cup (@cup)
4 anni fa

Ansaldi e N’Koulou… magari hanno anche qualche svista, ma giocano con la classe e la clìalma dei campioni. Ci servivano due così e se Lyanco e BAìarreca promettono le attese, finalmente la difesa farà il sospirato salto di qualità.

T
T (@t)
4 anni fa

Oggi era l’unico terzino in campo. Quando c’è, si vede la differenza! Non capisco come abbiano fatto a darcelo via così, per tenersi Nagatomo e D’Ambrosio… misteri…

Mihajlovic: “Partita quasi perfetta, questo pari vale una vittoria”

Falque: “Abbiamo cambiato atteggiamento, è un punto importantissimo”