Atalanta-Torino 2-1: highlights, gol e sintesi | Serie A 2017/2018 - Toro.it

Atalanta-Torino 2-1, gli highlights: Ljajic non basta più ai granata

Gli highlights di Atalanta-Torino 2-1, Serie A 2017/2018: un Toro sottotono si arrende a una pimpante Atalanta. Ljajic agguanta un immediato pareggio, ma non serve

Non è andata per niente come si sperava. E un Toro forse troppo arrendevole si arrende agli avversari, dicendo tra l’altro addiio ai sogni europei. Gli highlights di Atalanta-Torino 2-1, d’altra parte, sono inequivocabili: alla squadra allenata da Walter Mazzarri le occasioni sono proprio mancate, sia nella partita, sia in senso lato. Pochissimi sono stati i tiri realizzati nella porta difesa da Berisha, che si è rivelato più uno spettatore non pagante che uno dei 22 uomini impiegati in campo. E con i risultati delle altre concorrenti, il rammarico aumenta ancora: rammarico, però, dal quale non si potrà tornare più indietro. Atalanta-Torino finisce 2-1, e così anche la pur flebile speranza di accedere all’Eruopa League.

Atalanta-Torino 2-1: highlights, gol e sintesi della partita. A segno Ljajic, su assist di Edera

Adem Ljajic. È lui e solo lui a regalare gioie al Torino nel triste pomeriggio di Bergamo. Con Atalanta-Torino finita 2-1, il fantasista granata è l’unico ad aver provato a inventare qualcosa, anche se purtroppo senza riuscire a farlo con costrutto. L’unica occasione in cui si è davvero distinto è stata quella del gol: assist al bacio di Edera e tiro senza neanche pensarci da dentro l’area. Una rete che aveva regalato ai granata l’illusione di un pareggio istantaneo sull’Atalanta, che però, con calma, ha continuato a macinare gioco e a vincere. Questa sconfitta pone fine a tutti i sogni del Toro per quest’anno. Sarà per un’altra stagione, sperando in un esito diverso.