I convocati di Atalanta-Torino, match in programma al Gewiss Stadium alle ore 20.15: le scelte dei due allenatori
Gian Piero Gasperini per la partita di questa sera col Torino, riaccoglie tra i convocati Rafael Toloi e Ruslan Malinovskyi, entrambi fuori nella precedente sfida con il Venezia. Indisponibili il portiere Rossi, gli esterni Pezzella e Maehle e l’attaccante Josip Ilicic. Tante assenze nel Torino, dove Ivan Juric non può contare su Fares, Izzo, Edera, Zaza, Warming ma neppure Mandragora, fermatosi all’ultimo momento a causa della febbre.
Atalanta-Torino, i convocati di Gasperini
Sono 22 i calciatori convocati da Gian Piero Gasperini per la partita col Torino, tra questi anche l’ex granata Davide Zappacosta.
PORTIERI: Musso, Sassi, Sportiello
DIFENSORI: Cittadini, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Palomino, Scalvini, Toloi, Zappacosta
CENTROCAMPISTI: De Roon, Freuler, Koopmeiners, Malinovskyi, Mihaila, Miranchuk, Pasalic, Pessina
ATTACCANTI: Boga, Muriel, Zapata
Atalanta-Torino, i convocati di Juric
Sono 23 i calciatori convocati da Ivan Juric per la partita contro l’Atalanta. Tra loro non c’è Rolando Mandragora, che si è dovuto fermare a causa della febbre. Tornano invece nell’elenco dei convocati sia Andrea Belotti che Tommaso Pobega.
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Anton, Bremer, Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
CENTROCAMPISTI: Linetty, Lukic, Pobega, Praet, Ricci
ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pellegri, Pjaca, Sanabria, Seck

intanto Fidel Cairo questa mattina ha nuovamente dichiarato che non è intenzionato a vendere (‘sono 17 anni che abbiamo questa squadra e non ci abbiamo mai pensato’) e neanche di aprire a un socio … buon divertimento anche per i prossimi anni cari fratelli
Dai, a 18 anni sarà maturo e ci tratterà come si conviene. Intanto sala mensa e relax del Fila pare siano alla partenza (grazie Sor Beretta). Mi aspetterei due parole da parte Sua anche sui “meriti”, per i ritardi si sono espressi in molti, additandolo pure al Covid che si… Leggi il resto »
*additandoli
Mandragora non è da riscattare. Per gli infortuni GRAVI che ha già avuto non vale assolutamente ciò che è stato concordato. È un buon giocatore certo ma se va bene e ripeto se, garantisce al massimo 15 partite l’anno non di più. Ci va gente come Pobega e Ricci, giovani… Leggi il resto »
Beh la febbre potrebbe capitare anche a Ricci e Pobega (se invece siamo integralisti pure Pobega non è sano perché ha saltato l’ultima per una distorsione a una caviglia… ahahahah )
PS Poi Mandragora lo possiamo riscattare e Pobega invece no, anche volendo…
Non è per la febbre…….. Per la febbre salta 1 partita…. Si è fatto 2 volte i legamenti e quest’anno ha avuto 1 infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori 2 mesi
stai scherzando vero? a parte che ormai il riscatto è obbligatorio…
No
Out Mandragora per febbre……
E ti pareva…
PS A me son più di vent’anni che non mi viene mai… loro giovani e atletici e sempre con la febbre… va beh speriamo che non l’abbia attaccata a qualcun altro almeno…