Torino, probabile formazione contro l’Atalanta

Belotti senza il suo gemello: tocca a Berenguer. La probabile formazione del Toro

di Ivana Crocifisso - 31 Agosto 2019

Fuori Zaza, Belotti in attacco sarà supportato da Berenguer. La difesa anche contro l’Atalanta sarà orfana di Nkoulou

Quarta partita nel giro di dieci giorni. Dopo l’eliminazione in Europa League il Toro è chiamato a rispondere sul campo, in un momento in cui in casa granata non è stato ancora risolto il caso Nkoulou. E infatti la difesa che ha fatto un po’ acqua a Wolverhampton sarà confermata, con Djidji che dovrebbe partire ancora dalla pancnina. Davanti a Sirigu, quindi, ancora Izzo, Bremer e Bonifazi. Non sarà il solo Nkoulou a mancare: in attacco per la prima volta dopo sei gare di fila da titolare non ci sarà Zaza.

Cambia il sistema di gioco

Questo condizionerà le scelte di Mazzarri anche in mezzo al campo. Se sulle fasce dovrebbero partire De Silvestri e Aina, con Laxalt in pnchina, in mezzo il ballottaggio sembra essere quello tra Rincon e Lukic. Nel 3-5-1-1 (che potrebbe diventare un 3-4-2-1) tornerà titolare Meitè, schierato al fianco di Baselli, ed ė corsa per l’altra maglia tra il serbo e il venezuelano. A supporto di Belotti ci sarà Berenguer, di nuovo titolare dopo lo scampolo di gara di giovedì scorso.

Probabile formazione Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Meitè, Lukic, Aina; Berenguer; Belotti. A disp. Gemello, Rosati, Djidji, Singo, Laxalt, Rincon, Millico, Parigini, Rauti. All. Mazzarri

Indisponibili: Lyanco, Nkoulou, Ansaldi, Falque, Zaza

più nuovi più vecchi
Notificami
Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Definire gemelli questi due è un insulto in primis ai gemelli quelli veri e poi a Belotti stesso.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ivan, ciao. Buona domenica…Lasciamo stare il termine gemello. Io non sono anti-zaza come te ma mi sembra di aver capito che insieme non sono proprio perfetti. Il debrecen e i bielorussi non hanno senso. Contro sassuolo e wolwes il gallo faceva l’ esterno e il mediano….vedete voi, gemelli….mah

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Ciao Tarzan.. Lo so, io sono anche un po’ estremista nei confronti di zazzà, però come dici tu, i limiti sono evidenti, e sprecare certi termini è veramente un’offesa. Mal digerivo la definizione di gemelli per cerci ed immobile (immaginando l’esito della vicenda), figuriamoci per questo qui.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ti ho risposto ma mi hanno censurato. In sintesi….I CAP dicono che è un limite quello di guardare il passato. Ma tu sei giovane, quindi avrà un significato, guardare il Toro che fu e che non c’è più? (Licenza poetica)

Fender69
Utente
Fender69

Ma i soliti 4 fenomeni non dicevano che a Bormio Berenguer era diventato un mezzoTopPlayer?? Quindi non dovrebbero esserci problemi a presentarci con lui a Parma, o no?

mas63simo
Utente
mas63simo

Berenguer fantasista dietro al Gallo solo Mazzarri lo può vedere. Questo l ho ha messo terzino sx , est.sx e ora fantasista dietro la punta quando aveva un giocatore perfetto dietro le punte e lo ha mandato via. A Mazzarri solo gli stupidi non cambiano mai idea…vedi di farti prendere… Leggi il resto »