Baselli: “Il Parma ha fatto un’ottima gara: ora ripartiamo”

9
Daniele Baselli of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.

Il centrocampista del Torino Daniele Baselli commenta la sconfitta contro il Parma: “Loro ci hanno messo in difficoltà. Per fortuna arriva la sosta”

Anche Daniele Baselli commenta, ai microfoni di Torino Channel, la sconfitta del Torino al cospetto del Parma di D’Aversa: “Dobbiamo subito resettare e ripartire. Arrivavamo da delle buone prestazioni, è un vero peccato perdere questa partita perché ci poteva permettere di fare il salto di qualità. Non siamo stati bravi ad entrare in partita come avremmo dovuto, ma questo è anche merito del Parma che complessivamente ha fatto un’ottima gara. Ci hanno messo molto in difficoltà, noi abbiamo cercato di reagire, riuscendo anche a riaprire la partita, ma purtroppo non è bastato. Nel momento in cui eravamo sotto tutto è diventato molto più complicato, tenendo conto che sono letali in contropiede”. Il lato positivo, per Baselli, è da ricercare nell’imminente sosta per le Nazionali: “Adesso fortunatamente c’è la sosta, che ci permetterà di ricaricare le pile per affrontare al meglio il Cagliari. Dobbiamo lavorare per ripartire”.

Please Login to comment
8 Comment threads
1 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
GranataDentroTrimbaudale_maroon79Vanni(La ghisa fa schifo) Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

Baselli altro parafulmine perdetto e designato. Che giochi bene o male per qualcuno non conta un fico secco. Nemmeno la guarda la sua partita. Il giorno dopo sparla di lui. Nulla di nuovo.

T
Utente
T

Queste sono le tipiche parole di un perdente, a cui non gliene frega un caxxo

rimbaud
Utente
rimbaud

Baselli per me migliore in campo. Ha corso e recyperato un sacco di palloni, si è dannato l’anima con la cattiveria giusta in una squadra anchr sbilanciata e ha purr segnato.. Questo è il baselli che voglio vedere.. Ma cje volete di più?

T
Utente
T

Che se ne vada