Baselli: “Il Parma ha fatto un’ottima gara: ora ripartiamo”

di Francesco Vittonetto - 10 Novembre 2018

Il centrocampista del Torino Daniele Baselli commenta la sconfitta contro il Parma: “Loro ci hanno messo in difficoltà. Per fortuna arriva la sosta”

Anche Daniele Baselli commenta, ai microfoni di Torino Channel, la sconfitta del Torino al cospetto del Parma di D’Aversa: “Dobbiamo subito resettare e ripartire. Arrivavamo da delle buone prestazioni, è un vero peccato perdere questa partita perché ci poteva permettere di fare il salto di qualità. Non siamo stati bravi ad entrare in partita come avremmo dovuto, ma questo è anche merito del Parma che complessivamente ha fatto un’ottima gara. Ci hanno messo molto in difficoltà, noi abbiamo cercato di reagire, riuscendo anche a riaprire la partita, ma purtroppo non è bastato. Nel momento in cui eravamo sotto tutto è diventato molto più complicato, tenendo conto che sono letali in contropiede”. Il lato positivo, per Baselli, è da ricercare nell’imminente sosta per le Nazionali: “Adesso fortunatamente c’è la sosta, che ci permetterà di ricaricare le pile per affrontare al meglio il Cagliari. Dobbiamo lavorare per ripartire”.

più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

Baselli altro parafulmine perdetto e designato. Che giochi bene o male per qualcuno non conta un fico secco. Nemmeno la guarda la sua partita. Il giorno dopo sparla di lui. Nulla di nuovo.

T
Utente
T

Queste sono le tipiche parole di un perdente, a cui non gliene frega un caxxo

rimbaud
Utente
rimbaud

Baselli per me migliore in campo. Ha corso e recyperato un sacco di palloni, si è dannato l’anima con la cattiveria giusta in una squadra anchr sbilanciata e ha purr segnato.. Questo è il baselli che voglio vedere.. Ma cje volete di più?

T
Utente
T

Che se ne vada

X