Il centrocampista del Torino Daniele Baselli commenta la sconfitta contro il Parma: “Loro ci hanno messo in difficoltĂ . Per fortuna arriva la sosta”

Anche Daniele Baselli commenta, ai microfoni di Torino Channel, la sconfitta del Torino al cospetto del Parma di D’Aversa: “Dobbiamo subito resettare e ripartire. Arrivavamo da delle buone prestazioni, è un vero peccato perdere questa partita perchĂ© ci poteva permettere di fare il salto di qualitĂ . Non siamo stati bravi ad entrare in partita come avremmo dovuto, ma questo è anche merito del Parma che complessivamente ha fatto un’ottima gara. Ci hanno messo molto in difficoltĂ , noi abbiamo cercato di reagire, riuscendo anche a riaprire la partita, ma purtroppo non è bastato. Nel momento in cui eravamo sotto tutto è diventato molto piĂą complicato, tenendo conto che sono letali in contropiede”. Il lato positivo, per Baselli, è da ricercare nell’imminente sosta per le Nazionali: “Adesso fortunatamente c’è la sosta, che ci permetterĂ  di ricaricare le pile per affrontare al meglio il Cagliari. Dobbiamo lavorare per ripartire”.


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
5 anni fa

Baselli altro parafulmine perdetto e designato. Che giochi bene o male per qualcuno non conta un fico secco. Nemmeno la guarda la sua partita. Il giorno dopo sparla di lui. Nulla di nuovo.

T
T
5 anni fa

Queste sono le tipiche parole di un perdente, a cui non gliene frega un caxxo

rimbaud
rimbaud
5 anni fa

Baselli per me migliore in campo. Ha corso e recyperato un sacco di palloni, si è dannato l’anima con la cattiveria giusta in una squadra anchr sbilanciata e ha purr segnato.. Questo è il baselli che voglio vedere.. Ma cje volete di piĂą?

T
T
5 anni fa
Reply to  rimbaud

Che se ne vada

D’Aversa: “Grande prestazione, ma troppe occasioni sprecate”

Belotti: “Siamo entrati con poca cattiveria. Nazionale? Rispetto la scelta di Mancini”