Il capitano del Torino Andrea Belotti commenta la sconfitta casalinga contro il Parma per 1-2: “Non abbiamo dimostrato il nostro valore”

Tocca a capitan Belotti commentare in zona mista la brutta sconfitta casalinga del suo Torino contro il Parma. Il Gallo esordisce facendo mea culpa: “Oggi siamo entrati in campo con un atteggiamento poco aggressivo e con poca cattiveria. se non si è concentrati possono arrivare certe disattenzioni e certi errori. Basta questo, per passare da fare una grande prestazione contro la Samp a quella di oggi contro il Parma. Dobbiamo essere dei martelli e continuare a lavorare, lavorare e lavorare. Il rendimento in casa? Non credo sia un problema di stadio, anche se finora non siamo riusciti a dimostrare il nostro valore dobbiamo riuscire a migliorare qui come in trasferta”.

Belotti, il capitano del Torino sulla Nazionale: “Rispetto la scelta di Mancini”

Belotti poi commenta così la mancata convocazione di Roberto Mancini in Nazionale: “Io so che devo far bene, poi c’è un ct che fa le scelte e bisogna rispettarle, e io l’ho rispettata. Ora resterò con la squadra e lavorerò in queste settimane per migliorarmi”.


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
5 anni fa

Grande Gallo! Anche ieri si è visto chi era il capitano, pur ina una giornata sciagurata come quella. C’era uno che lottava, rientrava, correava, si spaccava in due, e quello eri tu. Tranquillo, i veri tifosi granata sono con te. Magari quelli della curva petizione no, ma siamo sicuri sia… Leggi il resto »

Brauluis
5 anni fa

Belotti nazionale?
Prima impari a stoppare il pallone…
Anche lui un perdente come tutti gli altri

remy
remy
5 anni fa

Ancora con la nazionale? Belotti, Baselli, DeSilvestri… d’accordo che il calcio italiano sta affondando inesorabilmente, ma questi sarebbero calciatori da nazionale ? Io , noi tutti, abbiamo visto campioni granata esclusi dalla nazionale, e cito Castellini, Pulici , C. Sala, Cravero, Lentini, Marchegiani tralasciandone molti altri. Poi ci è toccato… Leggi il resto »

Baselli: “Il Parma ha fatto un’ottima gara: ora ripartiamo”

Le pagelle di Torino-Parma: Sirigu salva i granata, la difesa stecca