Belotti: “Siamo entrati con poca cattiveria. Nazionale? Rispetto la scelta di Mancini”

23
Andrea Belotti of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.

Il capitano del Torino Andrea Belotti commenta la sconfitta casalinga contro il Parma per 1-2: “Non abbiamo dimostrato il nostro valore”

Tocca a capitan Belotti commentare in zona mista la brutta sconfitta casalinga del suo Torino contro il Parma. Il Gallo esordisce facendo mea culpa: “Oggi siamo entrati in campo con un atteggiamento poco aggressivo e con poca cattiveria. se non si è concentrati possono arrivare certe disattenzioni e certi errori. Basta questo, per passare da fare una grande prestazione contro la Samp a quella di oggi contro il Parma. Dobbiamo essere dei martelli e continuare a lavorare, lavorare e lavorare. Il rendimento in casa? Non credo sia un problema di stadio, anche se finora non siamo riusciti a dimostrare il nostro valore dobbiamo riuscire a migliorare qui come in trasferta”.

Belotti, il capitano del Torino sulla Nazionale: “Rispetto la scelta di Mancini”

Belotti poi commenta così la mancata convocazione di Roberto Mancini in Nazionale: “Io so che devo far bene, poi c’è un ct che fa le scelte e bisogna rispettarle, e io l’ho rispettata. Ora resterò con la squadra e lavorerò in queste settimane per migliorarmi”.

Please Login to comment
10 Comment threads
13 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
13 Comment authors
GranataDentroBrauluisremygixCasao92 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

Grande Gallo! Anche ieri si è visto chi era il capitano, pur ina una giornata sciagurata come quella. C’era uno che lottava, rientrava, correava, si spaccava in due, e quello eri tu. Tranquillo, i veri tifosi granata sono con te. Magari quelli della curva petizione no, ma siamo sicuri sia… Leggi il resto »

Brauluis
Utente
Brauluis

Belotti nazionale?
Prima impari a stoppare il pallone…
Anche lui un perdente come tutti gli altri

remy
Utente
remy

Ancora con la nazionale? Belotti, Baselli, DeSilvestri… d’accordo che il calcio italiano sta affondando inesorabilmente, ma questi sarebbero calciatori da nazionale ? Io , noi tutti, abbiamo visto campioni granata esclusi dalla nazionale, e cito Castellini, Pulici , C. Sala, Cravero, Lentini, Marchegiani tralasciandone molti altri. Poi ci è toccato… Leggi il resto »