Sirigu evita al Toro una figuraccia, la difesa crolla sotto i colpi dei gialloblù e sembra irriconoscibile: le pagelle di Torino-Parma

SIRIGU 7: non colpevole sui gol dei gialloblù, ha il merito di far restare in partita il Toro, dicendo – per esempio – no a Biabiany sul 2-0. Lo stesso accade nella ripresa, quando il portiere si rivela fondamentale ed evita al Toro una brutta figura.

IZZO 4.5: sembra un altro giocatore rispetto a quello attento di Marassi. In collaborazione con Nkoulou commette un grave errore in occasione del vantaggio nel Parma e anche quando Inglese raddoppia l’ex Genoa non è irresistibile.

NKOULOU 5.5: l’errore che porta il Parma in vantaggio, il Toro lo paga amaramente. Guida una difesa che barcolla in più occasioni, lontana parente di quella quasi perfetta vista solo una settimana fa a Marassi. Meglio nella ripresa.

DJIDJI 5: Mazzarri lo mette sul connazionale Gervinho ma l’esperimento non riesce come il tecnico vorrebbe. Non ha colpe sui gol ma la maggior parte delle azioni dei gialloblù passano dall’ex Roma e praticamente sempre Gervinho è più lesto del suo marcatore (st 3′ ZAZA 5.5: fallisce il colpo del ko).

(continua a pagina 2)


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
5 anni fa

Tutto sommato poteva andare peggio o pensavamo davvero che questa volta avremmo fatto il salto di qualità e non il salto della quaglia?!? Su 12 partite ne abbiamo giocata solo una (quasi) perfettamente, non mi sembra che ci sia molto da sperare…

Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
5 anni fa

A Izzo va anche la colpa della traversa del Parma oltre che di un goal e mezzo. Spero non veda più il campo.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  Paolo73 (Pau)

Seeee.. figurati! Magari fosse..

tmatteo64
tmatteo64
5 anni fa

Abbiamo sottovalutato l’avversario. Djidji e Izzo invertiti, il 3421 con un Soriano inesistente. In questo caso il maggiore responsabile è l’allentore

Belotti: “Siamo entrati con poca cattiveria. Nazionale? Rispetto la scelta di Mancini”

Mazzarri: “Oggi non salvo nulla, abbiamo meritato di perdere”