Al termine di Verona-Torino, anche il capitano Ricardo Rodriguez ha commentato la vittoria in rimonta ai microfoni di Torino Channel

La vittoria del Torino in rimonta sul campo del Verona l’ha commentato ai microfoni di Torino Channel anche Ricardo Rodriguez: “Sono molto contento per tutti, meritiamo questo. Facciamo tutto bene ma a volte manca qualcosa. Sono contento per il gruppo e così dobbiamo continuare anche nelle ultime due partite. C’era bisogno di una vittoria così, in rimonta, perché non facciamo tanti gol. Oggi ne abbiamo fatti due , p perfetto. Dobbiamo continuare e fare una bella partita anche contro il Milan”.

Rodriguez: “Vediamo dove finiremo il campionato”

Poi su Savva e Pellegri, gli autori dei due gol granata, il difensore svizzero ha aggiunto: “Sono molto contento per Savva e Pellegri, per i loro gol, lo meritavano”. Infine, sui prossimi impegni di campionato e le prospettive di qualificazione a una coppa europea, ha aggiunto: “Noi proviamo a giocare come sempre, partita dopo partita. Poi vediamo dove finiremo”.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2024


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
7 giorni fa

Bongobongo, Tordo Giacomo, mavafafiuche’… basta un 2-1 contro il Verona per farli rosicare come castori! E subito giu’ discorsoni arzigogolati per giustificare il fatto che sarebbe una “vittoria rubata” (manco ci avessero regalato 2 rigori), che e’ tutto merito di Juric che e’ l’unico che prova “a tenere alta l’asticella”… Leggi il resto »

Savva: “Non pensavo di segnare all’esordio. Lo dedico ai miei genitori”

Juric dopo Verona-Torino: “Abbiamo due partite, ci giochiamo l’Europa”