Le parole di Marco Baroni dopo la sconfitta dell’Hellas Verona contro il Torino: ecco l’analisi dell’allenatore

Al termine di Verona-Torino 1-2, il tecnico gialloblù Marco Baroni ha così commentato la sconfitta subita in rimonta dalla propria squadra: “C’è amarezza perché il Verona ha fatto un’ottima partita, non siamo riusciti a chiuderla. Milinkovic-Savic ha fatto due parate importanti, dovevamo chiuderla. La squadra ha fatto una partita superiore al Torino, oggi era importante ma con queste prestazioni possiamo giocarcela”.

Baroni: “Queste partite si devono chiudere”

Baroni ha poi parlato dei gol subiti: “Commettiamo alcuni errori di presenza, di ingenuità, si poteva far meglio in entrambe le occasioni dei gol subiti. Purtroppo queste sono partite che devi chiudere perché altrimenti poi possono succedere queste cose”.

Poi sulla partita: “L’importanza della partita era alta, ci tenevamo. Perdere così brucia, ma dobbiamo affrontare le prossime gare con questa voglia, questa determinazione”.

Sui prossimi impegni del Verona: “Contro la Salernitana dobbiamo fare la partita come abbiamo fatto oggi. L’atteggiamentp c’è stato, siamo stati attenti, la squadra ha mostrato una certa maturità, ha creato l’occasione del gol, ha avuto poi altre due situazioni. Ma una squadra come la nostra deve chiudere la partita se ne ha la possibilità come oggi”.

Marco Baroni, head coach of Hellas Verona FC, gestures during the Serie A football match between Torino FC and Hellas Verona FC. The match ended 0-0 tie.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2024


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
12 giorni fa

Baroni è bravo e l’ha dimostrato sia a Lecce che a Verona.

ciribiri
13 giorni fa

Francamente tutta questa superiorità non l’ ho vista. Sicuramente in campo i giocatori del Verona erano più motivati, avendo necessità i fare punti e ho visto sopratutto più che una superiorità basata su i un gioco sopraffino, sopratutto tanti falli coadiuvati dall’ atteggiamento di alcuni nostri giocatori che sembrano aver… Leggi il resto »

Scimmionelli
13 giorni fa

Sai quante volte NOI avremmo meritato di vincere e non abbiamo vinto perche’ gli avversari sono stati piu’ pragmatici? Il calcio e’ anche questo e Baroni dovrebbe saperlo!

Lazaro: “Voglio solo giocare e vincere: oggi abbiamo dimostrato spirito di squadra”

Savva: “Non pensavo di segnare all’esordio. Lo dedico ai miei genitori”