Baselli: “Se sono motivato a restare? Sì, devo tanto al Toro”. E su Belotti…

24
Baselli calciomercato Lazio
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Alberto Grassi, Daniele Baselli

Le parole del centrocampista del Torino Daniele Baselli al termine della partita vinta per 2-1 sul campo del Genoa in questa ultima giornata di campionato

nostro inviato a Genova – Al termine della partita vinta dal Torino per 2-1 sul campo del Genoa, Daniele Baselli ha commentato così il successo ottenuto dalla sua squadra: “Siamo contenti per la vittoria, non volevamo finire male il campionato e siamo contenti del successo. Abbiamo finito in dieci e anche se eravamo stanchi si è visto che la squadra era unita e abbiamo portato a casa la vittoria. Sono contento per il gol, spero di fare meglio l’anno prossimo. Oggi abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto in contropiede e in difesa gli abbiamo concesso poco. La Nazionale? Aspettavo da tanto tempo la chiamata in Azzurro. Io in campo metto sempre il massimo impegno, credo che se Mancini mi ha chiamato è per le prestazioni deglo ultimi mesi. In questo modulo mi trovo bene”.

Baselli sul mercato: “Motivazioni per restare? Ne ho, devo tanto al Torino”

Baselli ha poi fatto il bilancio della sua stagione e di quella del Toro. “Dal punto di vista personale sono deluso per quanto riguarda i gol, ne ho sbagliati parecchi quest’anno ma per me è stato un anno importante: sono cresciuto, ma possono ancora migliorare. La stagione del Toro? Siamo delusi, abbiamo perso diversi punti per strada”

Infine il centrocampista ha parlato del suo futuro. “Il mio futuro? Ho un contratto ancora lungo, sono motivato a restare anche perché devo tanto al Torino, ho firmato un contratto da poco e, a meno che non succedano cose eclatanti, non cambierò aria. Belotti? Mette sempre tanto impegno, credo che la sua motivazione la dimostri anche in campo, poi in ballo anche per lui c’è la Nazionale, quindi credo che la motivazione ce l’abbia”.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

6 motivato 5 partite all’anno… quelle necessarie a chiedere rinnovo con aumento…per il resto sembri un gatto morto sulla tangenziale.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Come possiamo giudicare un giocatore se il mister che lo farà giocare viene chiamato in base al suo servilismo aziendale?
come possiamo farlo quando, come sempre accaduto in 13 anni di Cairo, la squadra non è mai completa numericamente e qualitativamente per il campionato che disputa?

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Una convocazione, a fine anno, per una amichevole di una nazionale fuori dai mondiali. Secondo me meriti di andare nel calcio che conta, finalmente.

Pedric
Utente
Pedric

Sei troppo duro…bisogna aspettarlo

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Diglielo tu al mio orologio😁