Belotti: “Era importante vincere oggi. Zaza? Si è impegnato tanto”

12
Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.

Il Gallo Belotti commenta la vittoria del Torino sul Genoa per 2-1, ottenuta grazie al suo calcio di rigore: “Con il tridente noi dobbiamo aiutare tanto”

E’ Andrea Belotti a commentare a caldo la vittoria del Torino sul Genoa per 2-1, maturata anche grazie al suo calcio di rigore, trasformato in chiusura di primo tempo. “E’ ovvio che quando un attaccante segna è felice”, esordisce il Gallo, “ma l’importante oggi era il risultato. Vincere contro i nostri tifosi ci serviva, per lavorare meglio in futuro. Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato”. Poi un commento sul tridente, messo oggi in campo da Mazzarri: “Giocando con tre attaccanti c’è bisogno di aiutare dietro, cercavo di spronare Zaza per questo. Oggi lui ha avuto l’occasione e volevo incitarlo a non mollare. si è impegnato tanto. Quando il mister decide di giocare così dobbiamo dare una grossa mano”.

più nuovi più vecchi
Notificami
bmarco
Utente
bmarco

Invece di vincere contro i tuoi tifosi, vedi di ricordarti domenica per che squadra giochi, non per che squadra tifi, vogliamo tutti i tre punti.

Mikechannon
Utente
Mikechannon

Ottima classifica. Il gioco ? Relativo. Continuo a pensare che gli allenatori contano poco se hai giocatori limitati. Io preferirei Dybala e Ronaldo a Belotti e Zaza ma gli voglio bene lo stesso,anche a Falque anche se fa sempre la stessa cosa, anche a Desilvestri che mi sembra un paracarro…

esulegranata
Utente
esulegranata

Povero Belotti… Fa quasi tenerezza. Ha ballato una sola stagione, il credito che aveva accumulato è strafinito ed è ora che qualcuno gli spieghi che non si può vivere di rendita ad libitum.

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

E’ proprio così, sottoscrivo tutto. Ciò che fa più rabbia è che si vedeva, altroché se si vedeva, fin dall’inizio. E’ tre anni che costruiamo la squadra intorno e al servizio di mr. 100 milioni, e nel frattempo i milioni sono diventati… 10? 15? A esser ottimisti

esulegranata
Utente
esulegranata

A peggiorare le cose c’è che Mazzarri lo fa pure giocare sulla linea del fallo laterale. Il flop è servito.