Cairo non convinto dal tridente: “Zaza e Belotti devono trovare affiatamento”

50
Torino-Genoa 2-1: Urbano Cairo
Il presidente Urbano Cairo a bordo campo prima dell'inizio di Torino-Genoa

Il presidente del Torino Urbano Cairo commenta la vittoria per 2-1 sul Genoa: “Sono arrivate buone indicazioni. Belotti e Zaza devono trovare affiatamento”

Anche il presidente Urbano Cairo commenta in zona mista la vittoria del Torino sul Genoa per 2-1: “Sono tre punti importanti arrivati in una partita un po’ strana, visto che eravamo in undici contro dieci. Mi ricordo che quando eravamo in dieci allo Juventus Stadium per poco non abbiamo vinto, per cui non è mai una cosa scontata. Nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo, cinque occasioni nell’ultimo quarto d’ora. Sono partite strane, queste, potresti fare tre o quattro gol e poi magari becchi un tiraccio e te lo prendi, per cui era importante prendere i tre punti in attesa di quello che farà la Roma questa sera. Secondo me è una bella notizia la vittoria, anche se poteva essere più larga: ci sono delle buone indicazioni. Anche i cambi hanno dato linfa ulteriore: Baselli, Aina e Parigini hanno fatto bene”.

Cairo sul Torino: “Zaza e Belotti devono trovare affiatamento”

Cairo commenta poi la prova del tridente: “Sono cose che valuterà il mister. Ci devono essere degli automatismi in più tra Zaza e Belotti che devono trovare affiatamento, ma ci sta. E’ una soluzione in più. Il rigore di Belotti? L’anno scorso ne ha sbagliati, l’anno prima li faceva però. Se c’è anche un pizzico di fortuna non è male”. Sulla classifica: “Se siamo lì al sesto posto vuol dire che neanche gli altri galoppano: è un campionato molto competitivo. L’anno scorso la quarta aveva 30 punti alla tredicesima, oggi 25: è tutto molto compatto”.

più nuovi più vecchi
Notificami
roplo
Utente
roplo

la colpa di tutto è stato l affare Zaza a scompigliare tutto……diciamo che Zaza cv Juve e Valencia dove al mestalla ancora lo rimpiangono perché il sostituto il belga batushay è ridicolo sbaglia di tutto …..uno che nel Valencia da pivot centrale faceva il suo con grandi goal ….una tripletta…..golazo… Leggi il resto »

fuser90
Utente
fuser90

La UEL 2 partirà nel settembre del 2021
C è tempo per arrivare undicesimi o dodicesimi

fuser90
Utente
fuser90

Bertu, io ho detto che non puntano a vincere il campionato non che si scansano altrimenti in cl mica ci arrivano, 2ho detto che la roma è una squadra nuova e che ingranerà più tardi rispetto alle altre big. Ora dico adesso che la UEFA ha aperto alla EUROPA LEAGUE… Leggi il resto »

bertu62
Utente
bertu62

Ascolta, quello che hai detto lo so bene io, lo sai tu e se vogliono lo sanno bene tutti quelli che hanno letto, ma “rifo”: il succo del tuo discorso era giusto per svilire il cammino del Toro finora, visto che era decimo in un campionato la cui “qualità” era… Leggi il resto »