Le pagelle di Torino-Genoa: Belotti decisivo, Rincon indispensabile

di Ivana Crocifisso - 2 Dicembre 2018

Nel tridente spicca il Gallo, mentre Zaza non sembra ancora al meglio. Ansaldi conferma le sensazione positive di Cagliari: le pagelle di Torino-Genoa

SIRIGU 6: non è chiamato a fare parate decisive ed è incolpevole sul gol, responsabilità del resto della squadra.

IZZO 6: gara attenta del difensore granata che non concede nulla agli avversari. Partita in media con le precedenti anche se regala meno sgroppate in avanti.

NKOULOU 6.5: è il camerunense ad arginare Kouamé quando il genoano si inserisce pericolosamente da destra, specie quando Piatek è ancora in campo.

DJIDJI 6: qualche piccola disattenzione ma nel complesso una partita che non regala errori vistosi, considerato che il Genoa non colleziona così tante occasioni pericolose.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

voti per lo piu’ regalati ……ieri ho visto solo grigiore assoluto e vs una compagine alquanto scarsa e per di piu’ con un uomo in meno !!

odix77
Utente
odix77

Voti troppo generosi a mio avviso..zaza è stato inguardabile 4… belotti un 7 ma quando mai?? sbaglia due cose in una il genoa prende il palo nell’altra segna, il rigore poi tirato male a momenti lo sbaglia…..per il resto fa ben poche giuste , forse un colpo di testa….. 6… Leggi il resto »

bmarco
Utente
bmarco

Per Belotti un sei di stima, ma Zaza è da quattro e mezzo, tanti falli e zero sostanza.
La direttora ci stupisce sempre.