Le parole di Andrea Belotti al termine di Torino-Napoli 1-3: “E’ stata una brutta giornata. A Bergamo dovremo fare una grande prova”

E’ scuro in volto, Andrea Belotti. E non potrebbe essere altrimenti dopo la pesante sconfitta patita dal Torino al cospetto di un Napoli solido e spumeggiante. “Non si salva niente, non siamo stati la squadra che si è vista nelle prime quattro giornate”, ha esordito il capitano del Toro di Mazzarri, “E’ stata una brutta giornata, abbiamo perso in modo brutto, abbiamo tutti sbagliati qualcosa, dal punto di vista tattico e dell’atteggiamento, Dobbiamo capire gli errori e non commetterli più in futuro”. Sul rigore: “Ho fatto gol su rigore e sono sollevato: ne ho sbagliati alcuni in passato ma capita. La cosa bella è che si gioca tra tre giorni, abbiamo una partita molto importante a Bergamo contro l’Atalanta. Dobbiamo andar la e fare una grande prestazione, dopo quello che si è visto oggi”.

Torino-Napoli 1-3, Belotti: “Zaza? Dobbiamo migliorare”

Belotti poi prosegue, parlando della sua condizione: “Lo dirà il campo se sta tornando il vero Gallo. La strada è lunga, bisogna lavorare, lavorare e lavorare per trovare le condizioni ottimali”. Su Zaza: “Abbiamo cercato di trovarci e di fare giocate, ma non ci sono state grande occasioni. Non era facile vista la prestazione della squadra, con l’Udinese erano arrivati più palloni. Ci sarà ancora da lavorare perché lui è arrivato a fine mercato e dobbiamo trovare ancora i migliori meccanismi”. Sul Napoli: “Penso che sia una grandissima squadra, l’anno scorso ha fatto un miracolo ad arrivare così vicina alla Juve. Credo che quest’anno i bianconeri siano ancora un gradino sopra, ma il calcio è strano e tutto cambia di partita in partita”. Sulla possibile espulsione di Koulibaly: “Non ci si può soffermare su questo. Per la prestazione che abbiamo fatto meritavamo di perdere”.


69 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
Forza Toro
3 anni fa

Voglio dire solo una cosa: quando la società mise zero euro alle buste per Verdi col Milan io scrissi: ma vi siete rin****ioniti? Grazie Ventura. Ecco il risultato. Ma voi Verdi continuate a snobbarlo, vero?

GranataDentro (l'insulto fa male solo se proveniente da pers. intelligente o a Te cara)
GranataDentro (l'insulto fa male solo se proveniente da pers. intelligente o a Te cara)
3 anni fa
Reply to  Forza Toro

fu chiaramente unerrore. ne fece pochi di valutazione sul singolo giocatore. ma quello fu un errore chiaro e lampante. Puntò su stevanovic che in effetti per un po’ fece davvero bene. poi si perse

mik69
mik69
3 anni fa

Maugiord, leggo solo ora, te la sei presa parecchio vedo, 2000 post indignati,tutti sti paroloni… mavaff

maugiord
maugiord
3 anni fa
Reply to  mik69

….hai ragione, per un cogxx come te ci vorrebbero le figure, hai dovuto passare la notte su Wikipedia per capire la metà di quello che ho scritto…Buona compressa Falqui….

mik69
mik69
3 anni fa
Reply to  maugiord

Si si ok… Ciao ciao

MondoToro
MondoToro
3 anni fa

Sinceramente non si scorge alcuno spiraglio di luce per cui essere ottimisti. Rosa imbarazzante rispetto all’obiettivo dichiarato. Aina, berenguer, l’età di Moretti, l’incompatibilità zaza-Belotti, la pochezza tecnica di rincon e quella agonistica di baselli, la cessione di ljaic, l’inesperienza di edera e parigini,…non c’è molto da stare allegri, nei 25… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Napoli: difesa da incubo, si salva solo Belotti

Mazzarri: “Non me lo spiego, oggi erano da cambiare quasi tutti”