Belotti: “I miei gol per qualcosa di magnifico”

di Francesco Vittonetto - 3 Aprile 2019

Andrea Belotti dopo Torino-Sampdoria 2-1, ecco le parole del capitano granata, che ha deciso con una doppietta lo scontro diretto per l’Europa

E’ intervenuto a caldo per commentare la sua doppietta, Andrea Belotti, che dopo Torino-Sampdoria parla così: “C’era voglia di rivincita, di tornare quelli che siamo sempre stati. Noi cerchiamo sempre di fare il massimo per conquistare i tre punti, poi a fine campionato tireremo le somme: il campionato è ancora lungo ancora tante partite. Son contento sia per me che per la squadra, i miei due gol hanno permesso di vincere, ma i miei compagni mi hanno messo in condizione di farlo: è merito di tutta la squadra.
Così siamo tutti valorizzati”.

Belotti su Quagliarella: “Un uomo vero”

Ancora Belotti, sull’Europa: “Spero che i miei gol ci porteranno a qualcosa di magnifico. La Samp poi mi porta bene, ma riguardo alla Nazionale c’è un ct che decide ed è lui che fa le scelte, bisogna rispettarle”.

Infine, sullo scambio di maglia con Quagliarella: “Fabio è un amico, una persona fantastica, ci tenevo a prendere la sua maglia. A 36 anni essere capocannoniere non è da tutti i giorni. E’ un amico e un uomo vero, ma anche un grandissimo attaccante“.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Ogni tanto da qualcuno viene contestato, e non so onestamente come si possa are. Ppersino quando non sehgna dimostra diessere il capitano di questa squadra.Perche se 10 giocatori lottano come leoni., ce n’èsempre uno che lotta per due. Che sbaglia, che a volte ciabatta che a volte sbaglia lo stop,… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Pensare che nell’ultimo anno di Ventura avevamo Belotti, Quagliarella e poi Immobile ed è arrivato 12 esimo.

Nel modulo di W.M un attacco Belotti , Immobile lo vedrei molto bene.

Andreas
Utente
Andreas

contento x te e x noi. Due gol meritatissimi. Sei il ns Capitano ed io ne sono orgoglioso. Gallo tutta la vita !!